Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

(PC) tweak mod fix per migliorare prestazioni in fallout new vegas

Discussione in 'Fallout: New Vegas' iniziata da Luc1us, 11 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Ciao ragazzi chiedo a voi perchè non so più che inventarmi il gioco crasha tipo ogni 20 min adesso sto facendo un installazione pulita con nuovo salvataggio , mi sapete consigliare qualcosa per migliorare le prestazioni ? tweak ai file ini , plugins , mod 

    Edit 12:10  sorry mi sono reso conto di aver sbagliato sezione quella per le mod era sopra come faccio a spostare la discussione ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Novembre 2013
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Prova ad usare nvse, più il loro loader per permettere al gioco di sfruttare più di 1.8 gb di ram, più new vegas stutter remover. Dimmi come va:) Inoltre, guarda  questi tweaks per il file .ini di fnv e al limite scarica "new vegas configurator" , un programma che ti aiuta a modificare queste linee di codice più facilmente. Infine, sicuramente l'uso delle patch non ufficiali per new vegas, specie quella lore friendly (solo fix di bug..PURI) chiamata Yukichigai Unofficial patch, potrebbe aiutarti.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  3. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    con il loro loader intendi nvse .exe ?
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Nvse_4gb.exe . È pure compatibile con l'interfaccia di steam!
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    scusa da dove lo scarico su New Vegas Script Extender (NVSE) non riesco a trovarlo
     
  6. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Guarda in basso..dove ci sono le FAQ, c'è questa riga:

    Codice:
    * Is NVSE compatible with the "FNV4GB" loader that enables the large-address-aware (aka 4GB) flag?
     - Yes. Use this alternate loader.
    
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    grazie che niubbo che sono :D
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.