Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Skyrim on gtx590 nvidia surround (risolto, entrate per soluzione)

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Irongeko, 17 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Irongeko

    Irongeko Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    [PC] Skyrim on gtx590 nvidia surround (risolto, entrate per

    Salve a tutti, siccome skyrim da quello che ho capito, per ora non ha la compatibilità con nvidia surround per estendere su 3 monitor, ho visto cmq in giro molta gente che manualmente ha impostato la grafica dal file .ini

    Ci ho provato ma il risultato non cambia, i menu sono enormi! e non si leggono le specifiche degli oggetti, qualcuno nella mia stessa situazione che magari ha risolto e puo spiegarmi come si fa?

    perche su siti stranieri ho trovato qualcuno che spiega, ma mai dettagliatamente come fare, dicono che c'è un programmino da lanciare dopo aver modificato il .ini e prima di lanciare il gioco.

    [smilie=icon_confused.gif]

    Aggiunto dopo 28 ore e 55 minuti:

    help me!! nessuno sa nulla o ha risolto? qualche consiglio su qualche programmino che voi conoscete??

    Aggiunto dopo 34 minuti:

    RISOLTO HO TROVATO LA SOLUZIONE!!

    Finalmente girando su vari siti stranieri ho trovato la soluzione e ve la riporto qui di seguito, naturalmente funziona sia con Nvidia Surround che con Ati Eyefinity con tutte le schede che naturalmente lo supportano :)

    la metto qui di seguito

    Soluzione presta in prestito da HaYDeN's:

    1 - Scaricare il fix- versione 0.1 e scompattarlo nel vostro PC.

    2 - Assicurarsi che UAC è disabilitato, caricare il SkyRim_UW.exe come admin, impostare la risoluzione di offset (questo dovrebbe essere la risoluzione diviso per 3, ad esempio 5760x1080, si deve inserire 1920.) E fare clic su "Esegui iniezione".

    3 - Eseguire il gioco ...

    Controllare gli screenshot qui sotto ...

    senza fix

    [​IMG]

    con il fix

    [​IMG]

    spero di poter essere di aiuto a qualcuno.

    Per i mod: non so se è la sezione giusta vedete voi se spostarlo :)