Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Luci vanno a scatti

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da Azzejo, 1 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Azzejo

    Azzejo Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Ragazzi come da titolo ho un problema con le luci nel gioco. E' molto difficile da spiegare ma in pratica mentre gioco, a quanto pare non nei filmati, le luci proveniente dalle torce o da qualsiasi fonte luminosa diventano scattose, nel senso sembra come se si spengessero e riapparissero a tratti... il gioco l'ho appena scaricato da origin, la game of the year edition, consigli?
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Dovresti darci qualche notiziola in più sulla potenza del tuo pc...

    Intanto potresti provare a mettere gli effetti di grafica ad un livello leggermente più basso di quello che hai al momento.