Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[PC] Installare patch

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da kensciro, 21 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. kensciro

    kensciro Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    Salve ragazzi, ho comprato il gioco da Origin per pc, ma non riesco a capire che patch è intallata.

    Ho provato ad installarle manualmente ,ma sul sito della bioware ne riporta solo la descrizioni.

    Siccome alcune quest non progrediscono e mi riferisco alle "una cosegna fallita" (nelle terre centrali) dove non si trova nessun pacco, e con l'unico pacco che si vede non mi fa interaggire; e l'altra "Un'amica di Jenny la Rossa" (a Val Royeaux) dove mi capita su per giù la stessa cosa, ovvero trovo i 3 oggetti rossi , ma non mi fa integgire e di conseguenza la missione non progredisce.

    qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? e ventualmente come avete installato le patch?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2015
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Origin dovrebbe aver installato automaticamente tutte le patch disponibili. "Una consegna fallita" non me la ricordo, ma "Un'amica di Jenny la Rossa" sì: non puoi proprio interagire con gli oggetti? Nel senso che non viene nemmeno il cursore con la mano?
     
  3. kensciro

    kensciro Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    si esattamente, vedo gli ogetti , ma non mi fa fare nulla, come hai detto tu non attiva neanche il cursore con la mano
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Hai già provato a ricaricare un salvataggio precedente? A volte risolve...

    EDIT: Ho guardato un po' in rete e pare che avvicinandosi agli oggetti tenendo premuto V (il tasto per la ricerca) si riesca a raccogliergli. Questo per la missione di Jenny la Rossa.

    Dimmi poi se hai risolto.  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Aprile 2015
    A kensciro piace questo elemento.
  5. kensciro

    kensciro Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    2
    GRAZIE!!!! tutto risolto , mi ero completamente dimenticato del tasto V :D :D ... risolte entrambi le quest... fortunatamente non si tratta di bug!!!!

    grazie 1000!!!!! ;) ;) ;) :)
     
    A Myriamel piace questo elemento.
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Di niente! Felice di essere stata d'aiuto.  ;)