Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pausa natalizia per Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 20 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Con l'arrivo del Natale, i Bioware hanno deciso di sospendere momentaneamente gli eventi multiplayer di Mass Effect 3.

    Nei prossimi 2 weekend non avremo, quindi, nessuna sfida da completare, ma non per questo rimarremo a mani vuote. Sono stati, infatti, sbloccati il Drell Assassin, il Batarian Slasher, ed il Volus Protector, cioè gli ultimi 3 personaggi introdotti da Retaliation (quindi a Gennaio ci aspetterà un nuovo DLC per il multiplayer? n.d.r.). Inoltre, nel periodo natalizio, saranno disponibili tutte e sei le mappe Hazard, oltre a due nuove tipologie di pacchetto, ideali per completare le nostre collezioni.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2012
  2. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ho intravisto i nuovi personaggi da sbloccare ma quello che non mi convince è proprio il fatto che i poteri che usano sono sempre gli stessi, presi tra i vari personaggi ma sempre gli stessi Bioware! Così non si personalizza un personaggio, si fa un bel minestrone ....qualcuno ha parlato di zuppa di fagioli ok ![​IMG]
     
    A Movarth piace questo elemento.
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Concordo con te espheria! spero almeno che a gennaio ci facciano vedere le turian femmine anche nell'online !!
     
  4. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    roba da mangiare anche qua....
     
  5. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    si è vero sono tutti poteri già utilizzati in passato i riproposti con altri personaggi, ma devo ammettere che mi piacciono molto soprattutto il volus ricognitore, che è quasi immortale con la carabina reagar, il batarian con le granate è incredibilmente distruttivo, per non parlare del drell con la mina le granate e la sua agilità lo rendono uno dei più forti, però devo mandare a quel paese la bioware per la pistola acolyte, rovinata nuovamente :wallbash:
     
  6. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    non mi smentisco oggi ehehehe :D :D :D