Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pathfinder: Wrath of the Righteous

Discussione in 'RPG World' iniziata da Ahriman, 6 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

1. Nerone

Nerone Livello 1

Mi piace:
    30
    Ciao!

La versione risale a quando lo giocai mesi fa, quindi senza sicuramente le ultime patch e i DLC etc

2. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    867
  3. AxeeGaza

AxeeGaza Livello 1

Mi piace:
    8
    Volevo aggiornarvi sugli ultimi sviluppi della traduzione :)

La prima versione della traduzione venne fatta in larga misura tramite MT ma, nel mentre revisionavamo, ci rendevamo conto di quanto il traduttore automatico avesse lavorato male.. troppo male.. c'erano quasi 8 stringhe totalmente da revisionare su 10. Abbiamo deciso di cestinare tutto (ad esclusione di quanto già revisionato), riaffidare tutto a DeepL - considerato tra i migliori MT in circolazione - e, ad oggi, la traduzione può dirsi conclusa (gioco base e contenuti aggiuntivi ad esclusione di The Lord of Nothing).

Inizia ora lo sporco lavoro di revisione, da un rapido controllo potremmo dire che la situazione è ribaltata rispetto a prima: quasi 8 stringhe perfette su 10 (riscontriamo errori soprattutto per quanto riguarda callback e codici vari), chiaramente però come anzidetto è indispensabile procedere con un lavoro di revisione. Invito chiunque volesse contribuire alla revisione a compilare il seguente form: https://languagepack-it.netsons.org/diventa-revisore-di-pathfinder-wrath-of-the-righteous/ :) (ringrazio @Darth Vader per avermi permesso di linkare il sito)

A f5f9, Nerone, 3elel e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. 3elel

3elel Livello 1

Mi piace:
    34
    Ragazzi mi raccomando, quando ci sono novita' importanti passate ad avvisare eh....sono uno di quelli che aspetta la traduzione prima di acquistare il gioco......come f5f9 insegna :emoji_grinning:

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.715
    :emoji_disappointed: non insegna niente...(ma i vg senza localizzazione ita UFFICIALE li fa solo se regalati da prime, epic & co :emoji_sunglasses:)

6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.222
    Ecco...adesso comincia a parlare di se stesso in terza persona...ce lo siamo giocato...
    Buon Natale amico mio:emoji_kissing_heart:

A f5f9 piace questo elemento.
  7. selven

selven Livello 1

Mi piace:
    56
    eh si che l'antico eri te ;P

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  8. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.715
    al mio confronto è un pischello! :emoji_grin:

9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.222
    Purtroppo non penso...;)

10. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.089
    ci sono di nuovo sopra, nuova run, sto alle prime fasi, lo sto divorando...
    Lo giocherò solo in pausa tattica, la prima run era a turni, mai più nella vita se non sono obbligato..

La verità è che adoro giocare sti Owlcat games, in passato sono stato critico verso WotR per come di botto diventa unfair e la storia frammentata ma sono sempre sedotto dalla direzione artistica di questi sviluppatori,l'adorabile complessità del ruleset e la cura maniacale per il dettaglio

Ovviamente, English.. se mai il miracolo si compirà sarò di nuovo operativo

poi ho notato una connessione con Kingmaker, siamo durante le prime fasi
    sotto a sinistra il mio Chevalier

A alaris piace questo elemento.
  11. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.089

A baarzo piace questo elemento.
  12. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.089
    finito....giocatelo tutti, da non perdere.
    Coinvolgente, immenso e enormemente giocabile.
    Le immagini postate sopra non riguardano fasi avanzate della storia principale.

13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.222
    in inglese proprio no...peccato in quanto il primo capitolo mi aveva entusiasmato.

14. f a b i o

f a b i o Healer

Mi piace:
    1.089
    preghiamo in una traduzione da veri eroi.. così è l'occasione di un'altra run in cui dissipare gli ultimi dubbi da limiti linguistici..
    questo è un autentico gioiello di cui occuparsi come priorità, per chi ha la passione e la pazienza di tradurre.
    E'davvero su per giù all'altezza dei classici.
    nel frattempo mi gioco il dlc dei sopravvissuti