Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Patch 1.7

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da mauthecrusher, 23 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    [TOPIC UFFICIALE] Patch 1.7

    Quando qualcuno riuscirà a scaricare questa superpatch...

    Ma che significa " * neutral animals do not respawn "? che conigli e animali neutali non respawnano mentre i cattivi si?
     
  2. micete

    micete Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    * neutral animals do not respawn "...per questo non ti so dire.....per il resto devo dire che la patch (che funza anche con precedenti salvataggi) apporta sensibili miglioramenti ai volti e qualcosina all' IA (nemici che si scansano quasi decentemente).Per i forzieri.....in un forziere debole ho trovato la magia golem di adamantio :(.......Inoltre mi è sembrato che ( credo per la mole della patch stessa) la fluidità ne abbia lievemente risentito quando ad esempio si apre l'inventario. Tutto sommato devo dire che ora il gioco è più apprezzabile, ma non mi sembra ( a parte i volti ) vi sia sta rivoluzione.

    Forse proseguendo nel gioco....
     
  3. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    sul forum ufficiale ho trovato queste specifiche:

    * Supporting Games for Windows (Vista Game Explorer, UAC, Media Center)

    * Improved AI Behaviour

    * Improved Trading System

    * Redesigned Faces and Animations

    * Realistic lipsync

    * Improved support for Mods

    * Fast looting for animals

    * Summoned creatures are following hero

    * Possibility to do manual magic aiming

    * Content of a chest depends on the difficulty of the lock

    Qua parla di "miglioramento del supporto per mods"...qualcuno ha qualche informazione al riguardo?
     
  4. Range

    Range Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    a mio avviso i miglioramenti sono ben visibili...... la grafica è nettamente migliorata ma la cosa più importante è che adesso le creature evocate ti seguono e attaccano i nemici senza troppi complimenti prima mi sembravano delle cose inutili a cui dovevi consegnargli la pappa in bocca e finito tutto stavano li a far radici... la storia delle casse è una gran str.....ta mi spiego meglio in teoria dietro una serratura impenetrabile dovrei trovare carte magiche e quantaltro di allettante e dentro la primitiva pozioni di mana e cavolate varie l'idea è giusta ma in pratica è molto piu difficle trovare qualcosa di serio che poi magari è dentro una cassa senza serratura mahh...... va be comunque per me in generale è molto piu apprezzabile con questa patch

    EDIT: dimenticavo un ultima cosa se avete notato con la versione 1.4 cera solo un server per le partite online ora con la 1.5 ben tre di cui due europei e uno americano......

    a quando uno italiano?????
     
  5. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Range usa il tasto modifica ed evita di fare doppi post... grazie...
     
  6. Range

    Range Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ok scusa non sapevo del tasto modifica....
     
  7. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Ho letto sul forum di insidetwoworlds che la patch dovrebbe aver aggiunto una nuova zona(o forse piu),la quale dovrebbe essere situata su un'isoletta ad est e raggiungibile solo a nuoto,non e' una leggenda metropolitana tipo quelle che giravano su oblivion,pare sia proprio vero.

    Cmq mi aspettavo un pochino di piu' da una patch di 1 giga e passa,cavolo potevano sistemare un attimino le animazioni del PG principale almeno....e poi pare che alcune cose siano rimaste inpompiute,,ad esempio,nel multiplayer perche' si puo' sviluppare l'abilita' equitazione quando non c'e' l'ombra di un cavallo..? x dirne una eh.....boh
     
  8. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    A me sembra che sia aumentata lievemente anche la difficoltà.

    Ho riniziato il gioco diverse volte prima di mettere la patch in modalità difficile e all'inizio, un pò fuori dalla grotta, non mi hanno mai battuto i grom, poi ho messo la patch e ieri mi hanno battuto per due volte sempre in modalità difficile.
     
  9. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    io ci sto diocando e devo dire che i volti sono mnoglit migliroati poi soprattutto la difficolta

    e piu caluibrata

    anche i movimenti parono molto meglio :D
     
  10. Jean-Luc_Picard

    Jean-Luc_Picard Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    io avevo fatto qualche ora di gioco con la patch 1.4 ora dopo aver messo la 1.5 ho reiniziato:

    la mole della patch evidenzia un lavoro notevole sulla grafica che si nota subito, ho notato anche un miglior controllo sul combattimento e un leggero aumento della i.a. dei nemici, percarita' niente di eclatante ma leggermente meglio si, gli animali non sono forzieri quindi non si "aprono" piu' quando prendi le loro parti, gli archi finalmente sono dotati di mira, nella versione precedente tutti erano con mira a -200 o -100, alcuni forzieri non sono chiusi e, per quelli chiusi, il contenuto e' bilanciato con la difficolta' di apertura, il cavallo quando lo chiami corre e frena (carina questa animazione) e finalmente l'aiuto evocato ti segue, prima stava fermo e dovevo girare in tondo sperando che si decidesse a combattere! poi ci sono altre cose ma non ho ancora avuto modo di notarle

    Ciao a tutti
     
  11. DigitalEmo

    DigitalEmo Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    Si però mi rompe che gli animali neutrali non tornino più. A son di uccidere volpi mi sono fatto tante pozze destrezza, se installo la patch non posso più farlo ._.
     
  12. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    io lo provata oltre alle cose elencate da jean luc picard

    o notato che gandohar e reist sono molto piu forti

    stranamente a liv 50 o dovuto faticare

    lol

    inoltre il volto del pg proprio e molto migliorato

    ciao
     
  13. Jean-Luc_Picard

    Jean-Luc_Picard Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ciao,

    altre novita' e un problema:

    i nomi degli oggetti e in particolare delle armi sono piu' vari e fantasiosi, ora non si prende piu' esperienza per ogni colpo dato ma alla morte del nemico/animale; prima ad esempio, avevo notato che per ogni freccia andata a segno prendevo un po' di esperienza, mentre ora non e' piu' cosi'

    veniamo ora al problema: inaspettatamente e per cause a me sconosciute visto che di colpo e' successo, tutti i personaggi han smesso di "parlare" ; la patch doveva sistemare il labiale ? ebbene ora quel labiale non esiste piu' dato che nessun personaggio muove le labbra quando parla, se inizio il gioco torna tutto a posto ma se dopo qualche ora di gioco torna il problema e' inutile ricominciare, bisogna solo capire e risolvere questo bug, a qualcuno e' gia' successo ? come ha risolto ?

    grazie di tutto e ciao

    alla prossima

    EDIT: ho risolto il problema del labiale; giocando con le impostazioni di Two Worlds Control Panel, ho trovato, nei settaggi riferiti alla Cache, la possibilita' di ripulirla cancellando 27 mega di dati, una volta fatto cio' il labiale e' magicalmente ricomparso ah misteri di Antaloor !
     
  14. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Allora, nessun altra considerazione della patch?
     
  15. qqq

    qqq Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Secondo voi c'è tutta questa libertà di scelta nel concludere le quest e nello scegliere a che fazione schierarsi rispetto a Gothic 3?
     
  16. Silverdw

    Silverdw Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.

    io ho scaricato la nuova patch e installata normalmente.

    mi da però i seguenti problemi.

    I movimenti del personaggio sembrano peggiorati come pure la grafica.

    mi continua a vedere i salvataggi e a poterli usari.

    ho ri-inizato una partita e appena esco dalla grotta e saccheggio il primo cadavere mi da inventario pieno anche se è mezzo vuoto.

    che cosa potrebbe essere successo?

    la patch l'ho scaricata dal sito ufficiale e il gioco è originalissimo quindi non capisco che cosa sia successo.

    consigli?

    nell'altro topic mi haddo detto che lo spazio dello zaino è stato ridotto, solo che io vedo lo zaino dovrebbe ridursi, invece io lo vedo mezzo vuoto, mi pare strano!!!

    cmq le patch precedenti sono installate correttamente!
     
  17. qqq

    qqq Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Nessuno?
     
  18. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    qqq non credo che questa sia il topic adatto per il tuo post cmq secondo me no.

    Quindi voi mi consigliate di installare questa patch?
     
  19. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ne in uno ne nell'altro.

    Le scelte dovrebbero essere altre!

    Come in NWN2!
     
  20. qqq

    qqq Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Ma con patch 1.5 me lo consigliate rispetto a Gothic 3?(bugs e ottimizzazione a parte)?