Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Panoramica della guida ufficiale di DA2

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 4 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Manca una sola settimana all'uscita in Europa di Dragon Age 2: Rise to Power e continuano a uscire altre interessanti news che lo riguardano. Ultima per comparsa ma non per importanza è quella che ci riporta RPG France: il sito francese Piggyback propone al suo pubblico una serie di immagini esclusive tratte dalla guida ufficiale del gioco. Le pagine visibili sono ben 24 e ovviamente contengono grandi dosi di spoiler. E' possibile sapere di più su alcuni compagni di gioco, come Anders e Varric, Merrill e Fenris; possiamo sapere di più (troppo di più) su alcune missioni giocabili in DA2, possiamo vedere quali sono le armi uniche per il guerriero, i nemici che incontreremo e i personaggi che più o meno conosciamo che torneranno in questo sequel, che, nonostante sia stato molto criticato, si ritiene ancora che sarà epico. Da notare sul sito ufficiale del gioco che Bioware ha riportato i voti per Dragon Age 2 di Editor's Choice - una rivista ufficiale per Xbox - e di una rivista specialistica per PlayStation, che entrambe hanno valutato DA2 con un bel 9/10. Tuttavia non si sa nulla di riviste PC che lo hanno valutato... Come sostengono in molti, sembra proprio che l'attenzione del prodotto si sia concentrata maggiormente sulle console. Intanto, per chi volesse rovinarsi le sorprese e sbirciare tra le pagine della guida per DA2, questo è il link per scaricare le 24 pagine, ovviamente in francese.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    per fortuna che è in francese, altrimenti mi sarei rovinato molte cose [smilie=icon_lol.gif]
     
  3. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    non capisco perchè qui in italia non arriva la guida in versione speciale.

    nel gamestop.com la versione c'è e già ne fanno la pre-vendita, qui da noi invece troviamo solo quella base; forse perchè han cambiato fornitore? non più primagames... [smilie=icon_confused.gif]
     
  4. ediar

    ediar Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    noooo cavolo ma quindi in italia non arriverà l'edizione speciale della guida? in effetti nn l'ho trovata su nessun negozio online però speravo che uscisse magari più in là