Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

pagine del diario

Discussione in 'Risen 2' iniziata da carleddu, 31 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. carleddu

    carleddu Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti sto giocando a risen 2, mi sembrava che quacosa non tornasse e mi sono sfogliato alcune soluzioni online, si parla delle pagine del diario di barba d' argento..per averle in teoria bisogna parlare prima con patty, poi con booze, aprire il suo baule e li trovare la prima pagina,..

    ho parlato con patty, ho parlato con booze che mi ha dato delle informazioni sull' artefatto di barba d' argento, ho aperto il baule ma di pagine di diario non ne ho viste...che faccio? continuo sereno sereno o mi preoccupo per non averle trovate?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ricordo bene ma mi pare che quella quest sia legata al DLC "L'isola del tesoro" vero? Se non ricordo male dovrebbe risolversi da sé raggiungendo tutti i forzieri sparsi per l'isola.
     
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Io non ho quel DLC eppure ho dovuto farlo lo stesso.

    Se non sbaglio l'artefatto è in un forziere dietro le cascate.

    Comunque @@carleddu, visto che sei nuovo, puoi presentarti nell'apposita sezione.