Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pacchetto encomio non pervenuto

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Feyzel, 31 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    fonte: http://www.masseffectlegion.com/site/?p=1105

    "Per l’obiettivo di squadra occorrerà completare un’estrazione a qualsiasi difficoltà e con almeno un compagno ad utilizzare uno dei nuovi personaggi dal DLC Earth. Il premio sarà un pacchetto encomio.

    Dato il fallimento della precedente operazione, la circostanza speciale di questa sarà un aumento del tempo necessario all’estrazione."

    Non so riguardo il pacchetto vittoria, ma quello encomio mi sarebbe dovuto arrivare... e invece, nada de nada. A voi è arrivato?
     
  2. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    per ora non ce l'ho, però mi sembra che di solito lo rilasciano di mercoledì
     
    A Feyzel piace questo elemento.
  3. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Sì, mi è stato confermato che tardano un po', non arriva il martedì :)
     
  4. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ne approfitto per fare incetta di crediti così da fare maxi acquisti. Magari con l'aiuto dei pacchetti dell'operazione riuscirò a trovare la maledetta Furia N7.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2012
    A Wasson piace questo elemento.
  5. Supernova

    Supernova Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.998
    Mi piace:
    13
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Che poi, levatemi una curiosità: il contenuto dei pacchetti vittoria è identico per tutti i giocatori o anche quello è casuale?
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ragazzi, ogni volta è la stessa storia: aspettate prima di dire che non è arrivato. Se entro venerdì non avete ricevuto il dovuto, allora potete iniziare a preoccuparvi. Ma anche in quel caso basta telefonare all'assistenza EA che ve li tirano dietro i pacchetti. ;)
     
    A Feyzel piace questo elemento.
  8. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Il pacchetto è arrivato! La N7 Eagle + altra roba, che fa sempre comodo :)
     
  9. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    io ho trovato il vittoria ma non ancora l'encomio, sperò che arriverà dopo
     
  10. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Speravo tanto in qualcosa di più ma sostanzialmente ho trovato: l'Assassino N7 (di nuovo) e il potenziamento del N7 Valiant (in tutti e due i pacchetti).
     
  11. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    anche io ho trovato l'assassino l'unico che mi piace meno, potevano dare qualche arma nuova a chi come me aveva già trovato tutti i personaggi tipo il typhoon che non riesco a trovare