Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

OT libero per quelli di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Attilax, 27 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    E poi boh...ho comprato ME:A. Sinceramente i capitoli precedenti non mi avevano appassionato (diciamo che risentivo troppo per le barriere invisibili che mi facevano sentire troppo sui dei binari nonostante la tipologia di gioco) però sono stato molto tentato dal aspetto gestionale...speriamo bene!
     
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ciao bellissimi, è da un po' che non mi faccio vedere!
    Allora, allora, me lo fate un riassuntino dei vostri pareri su Andromeda? Che da quel (poco) che ho visto non mi ispira per niente, e come per Fallout 4 ne ho rimandato l'acquisto a tempo indeterminato. Shitstorm a parte per le animazioni, com'è?
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    a mio avviso da 7, se hai altro a cui giocare aspetta, magari il top sarebbe aspettare la goty edition, all'inizio a me non mi ha preso molto, ora un po' di più ma nulla che mi faccia gridare al miracolo. Diciamo gioco piacevole ma siamo lontani dal capolavoro
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  4. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    -20$ di sconto sulla versione consolle già da una settimana su amazon.  Se aspetti un altro mesetto te lo tirano dietro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2017
  5. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Sì, Sony mi ha anche inviato un codice per un 30% di sconto se lo compro da PS Store, ma non ne ho approfittato (e ora credo sia anche scaduto...).

    Già, sperando che la facciano... per gli altri ME non mi pare ci sia. Però magari finisce come con Inquisition che ormai ha la GOTY a, €10.

    Insomma, è come temevo, mediocre. Peccato, ostia.  :unsure:
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non so se qualcuno l'ha postato ma sono morto dalle risate XD

     
    A Lucapardi piace questo elemento.
  7. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Sto per iniziare a giocare a Stellaris e mi interessa molto.