Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oscuro's Oblivion Overhaul

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da zerstorer, 28 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Quando era uscita la prima volta era una versione Beta e adesso credo che sia completamente finita anche perchè io ho completato tutte le Quest..e sono davvero tante ragazzi e alcune difficili da trovare...

    Dovete esplorare molto e soprattutto inoltrarvi dentro a molte grotte, forti e rovine..Leggere qualsiasi libro o pergamena..Poi troverete anche molti oggetti che faranno partire numerossime Quest

    Questa Mod è un rompicapo ma sorprende sempre di più ogni volta che ne scopri una parte
     
  2. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    ragazzi in alcuni video di questa mod si vede che il pg cammina con degli animali(lupi,tigri,orsi) e in caso quanche bandito ci attacca loro ti difendono...io ho istallato la mod ma non so come si fa a diciamo essere "amici" con gli animali....un'aiuto?. lo so che l'ho messo due volte però non risponde nessuno da giorni asd
     
  3. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Te lo cito di nuovo....Allora devi dirigerti nei dintorni di Anvil e trovare degli accampamenti con degli elfi silvani..Ad un certa ora partono e vanno a combattere con dei Druidi in delle rovine Ayleiid..Tu seguili ed esplora le rovine..Dovrai esplorare tutte e quante le rovine anche quelle che non sono visitate dagli elfi...

    Capirai che sono rovine della quest solo quando ci saranno i Druidi che la controllano..

    Le missioni sono 3...

    -In una troverai un diamante che ti permetterà di usare le loro armature

    -in un'altra un'altro aggeggio che ti farà evocare gli animali ed essere come dici tu "amico loro"

    -l'ultima dovrai trovare e ammazzare Jeffrhe il re dei duidri per avere un'armatura spettacolare..

    è tutto se non hai capito o sei sei in difficoltà fammi sapere
     
  4. Bilbo

    Bilbo Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Problema con Oscuro's Oblivion Overhaul

    Salve a tutti! Spero che mi possiate dare una mano con questo problema. Di recente ho installato il mod OOO che come saprete aggiunge anche nuove quest. Una fra queste richiede il ritrovamento di una particolare armatura la ''Dragon Armor''. Un pezzo di questa armatura lo possiede Ri'Zakar, ma avendo già completato la gilda dei guerrieri il suo cadavere è svanito dalla sede della compagnia Blackwood. Qualcuno sa qualche modo che mi permetterebbe di riportre in vita Ri'Zakar senza selezionarlo in traget?

    Grazie in anticipo per l'aiuto! [smilie=icon_2thumbs.gif]

    EDIT by Simone G: unisco al topic ufficiale, usa la funzione cerca la prossima volta. :(
     
  5. Lionin

    Lionin Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    Allora Bilbo, come prima cosa devi recarti presso la sala nella quale dovrebbe trovarsi il cadavere del Khajiit. A questo punto digita il seguente codice (non mi ricordo se le parentesi vanno omesse, nel caso il trucco non funzioni rimuovile):

    player.placeatme [00035703]

    Dopo aver messo il codice, un Ri'Zakar furibondo apparirà davanti a te e cercherà di farti a fette; anche io a mio tempo ho fatto così dopo aver installato OOO per recuperare quella splendida armatura! Spero di esserti stato d'aiuto! :(
     
  6. Brendon

    Brendon Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    deve essere proprio una forza appena ho visto questo topic l'ho scaricato ma nn l'ho ancora scompattato non vedo l'ora siccome nn ricomincerò il gioco vi informerò se si deve ricominciare il gioco onon è necessario ;) [smilie=icon_megagrin.gif]

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    scusate non avevo visto che c'erano più di 29 pagine avevo letto solo la prima comunque grazie per quanto riguarda l'armatura mi potete dire quanta protezione dà grazie a tutti e scusate ancora
     
  7. turok

    turok Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    grande mod!!!
     
  8. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    turok devo avvisarti che messaggi di questo genere sono considerati spam,poichè ne ho letti alcuni molto simili in altri topic vorrei ricordarti che siamo in un forum e non in una chat quindi ti consiglio di leggere il Regolamento,intanto azzeriamo i crediti ricevuti e magari cerchiamo di evitare altri post del genere.
     
  9. antonsson

    antonsson Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ragazzi non ho capito solo una cosa siccome e nuova per me questa mod le quest sono in italiano o inglese?e vengono segnate sulla mappa?
     
  10. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Le quest sono completamente in inglese,poichè per la versione attuale del mod non esiste una traduzione in italiano,riguardo ai segnali sulla mappa,se non ricordo male nell'ultima versione sono stati rimossi quasi tutti i segnali....appena inizi una partita sulla mappa ti appare solo Imperial City raggiungibile anche con il fast travel mentre nelle altre città devi arrivarci a piedi e scoprire da solo tutte le varie zone delle città stesse....quindi Castello,entrata nord etc...
     
  11. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    sicuramente è stato già chiesto in passato ma non sono riuscito a trovarlo.... ;) ......è compatibile con francesco's leveled creatures?????
     
  12. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=6910 prova a dare un'occhiata qui , dovrebbe essere interessante [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  13. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    si quel topic l'avevo visto xò volevo sapere se era possibile usarli insieme senza installare quella mod....adesso leggo bene quel topic....grazie cmq

    Aggiunto dopo 13 minuti:

    ok....ho trovato una risposta in cui spiega esattamente come fare....grazie ancora...
     
  14. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Scusate ma non c'è un modo per installare solo le nuove creature - armi -armature - ecc. senza andare a modificare il gameplay delle skill, degli attacchi magici e non, dell' incantamento, insomma scegliendo quali modifiche apportare tra le molte messe a disposizione dalla mod? [smilie=icon_confused.gif]

    scusate bastava usare la versione lite [smilie=icon_blush.gif]
     
  15. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    ciao a tutti proprio come detto più sopra da beato-al-sole questa mod è proprio un rompicapo e mi serviva un aiuto. quando ho completato l arena a mio tempo ho fatto la quest del principe grigio e sono andato dal suo paparino. e proprio nella sua stanza ho trovato un libro che ti dava una quest che parlare di un potente vampiro che usava una leggandaria spada ammazza vampiri ( -.- ) per ottenere potere. io casualmente sono incappato dopo diversi giorni nel dungeon dove si trovano i vampiri [spoil]per chi volesse sapero è a est di skingrad, però è un dungeon molto difficile dove si combatte in solo contro 7 e questi sono i vampiri di libello + alto possibile[/spoil]. comunque, dopo aver preso la spada ed essere uscito mi è comparso un messaggio dove diceva che la spada è stata infettata dal signore dei vampiri e occorreva ripristinarne il potere. ma sto potere dove diamine lo ripristino?

    grazie a tutti in anticipo per le risposte
     
  16. kernel32bts

    kernel32bts Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Alla pagina 28 ho letto che online non si trovano traduzioni ITA per versioni successive alla 1.23, però il messaggio è datato Febbraio di quest'anno.

    Qualcuno sa dirmi se esiste una traduzione italiana per la versione 1.33?
     
  17. Ghorin

    Ghorin Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    ragazzi scusate questo mod aggiunge anche qualcosa sulla furtività?..ricordo che quando giocai a oblivion esisteva una mod che sistemava un pò le guardie per far si che non fossero onniscenti..

    Ps: esiste una guida all'installazione con i requisiti in termini di dlc espansioni etc..? [smilie=icon_megagrin.gif]

    scusate raga sn riuscito a installare l'oscuro però..non so come appliare la patch con il mod manager ..se clicco su ad archive (quello della patch) non succede niente ..qualche idea?