Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oscuro's Oblivion Overhaul

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da zerstorer, 28 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Arbaragorn

    Arbaragorn Livello 1

    Messaggi:
    246
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Io nn ho trovato nessuna modifica, perchè da quando giocavo senza mod a ora visto che io dopo il ventesimo livello divento sempre un vampiro, nn ho trovato nesswuna modifica, forse solo una pozione che a volte si trova nei posti dove ci sono i vampire che bevendola dopo avrer dormito ti fa tornare al primo stadio, in modo da nn subire danni al sole (molto utile).

    Quindi no io almeno nn ho notato niente.

    [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    ma nessuno lo ha in italiano? XD
     
  3. chicco.n6

    chicco.n6 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Quto, questo mod è solo in inglese?
     
  4. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Non proprio.. la patch in ita esiste ma sembra che è stata eliminata dalla rete XD
     
  5. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Probabilmente la patch è stata tolta dalla rete poichè l' Oscuro è un mod in continua evoluzione, ora dovrebbe essere alla patch 1.34 che però è ancora in versione beta, ci vorrebbe qualche buon samaritano che traduca la versione più stabile ossia la 1.33, infatti non credo che andranno troppo avanti con le patch visto che Oblivion inizia ad avere una certa età nonostante sia ancora giocata da tantissime persone [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  6. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    il problema che la patch per la 1.31 (e anche per la 1.22) esisteva tanto che l'avevo pure io.. il problema è che io l'ho persa (disinstallatone completa di oblivion) e su internet non si trova...
     
  7. rino206

    rino206 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Traduzione Ooo 1.31 Disponibile?

    esiste una traduzione per questa mod?

    chiedo scusa ma sono francese e leggere la parte aperta mi risulta difficile.

    Grazie
     
  8. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Traduzione Ooo 1.31 Disponibile?

    Ti rispondo poi qualche mod sposterà nella sezione giusta e ti metto il link del topic dove nelle ultime pagine si parla proprio della traduzione di questo mod, http://www.rpgitalia.net/main/viewtopic.php?t=2991, solo volevo chiederti..... ma a te serve la traduzione in italiano o in francese? no perchè quella italiana legata alla versione 1.31 è introvabile in rete, c' è solo quella legata alla v. 1.23 che però non è compatibile.

    EDIT by Simone G: nulla da aggiungere a quanto detto da revan. Utilizziamo la funzione cerca e cerchiamo di postare nelle sezioni adatte (trattandosi di mod, il topic avrebbe dovuto essere aperto in "Mod & Tweaks"), grazie. :lol:
     
  9. pi3tr0

    pi3tr0 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro\'s Oblivion Overhaul (OOO)

    ... una domanda su OOO ... con questa mod è possibile frantumare le pietre preziose nel mortaio e crearci dei veleni, che voi sappiate questa features è "esportabile" in un mod dedicato ai veleni ?

    ciao, pietro
     
  10. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Beh se sai usare il Tes Construction Set tutto è possibile, accedi alla mod OOO e estrai quello che ti pare.. Non sò se è "legale", dovresti contattare i creatori della mod e chiedere il permesso
     
  11. pi3tr0

    pi3tr0 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro\'s Oblivion Overhaul (OOO)

    Non avevo pensato a questo risvolto ... poi il TES CS mi è ancora un poco "ostico" :(
     
  12. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Al massimo chiedi aiuto a qualcuno che lo sà usare bene ^^
     
  13. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Oscuro's Oblvion mod

    Dove si trovano gli schiavi? un aiuto sarebbe molto apprezzato
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Van Basten, sembra che tu faccia apposta. Non so io, ti abbiamo detto più e più volte di usare la funzione cerca e continui a non usarla? Ti abbiamo più e più volte detto di fare attenzione alle sezioni e continui a sbagliare ad aprire i topic? Non riesco a capire come tu faccia... Unisco al topic ufficiale. Ricordati che dopo varie infrazioni al regolamento i moderatori sono costretti a prendere provvedimenti, quali azzeramento crediti, richiami ufficiali e ban dal forum, non costringerci a farlo.

    Ancora una volta rinnovo il consiglio della lettura del regolamento. Buona navigazione.
     
  15. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblvion mod

    Se non ricordo male:

    [spoil]Gli schiavi si trovano nella foresta nera vicino la città di Bravil, devi attraversare la palude, sono nelle vicinanze dei confini della mappa.[/spoil]
     
  16. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    ragazzi io ho problemi con l'oscuro's oblivion..l'ho scaricato da qui http://www.rpgitalia.net/main/dload.php ... ile_id=874 dopo di che l'ho istallato ma non cambia nulla rimane lo stesso oblivion di sempre. Sapete dirmi dov'è l'errore?
     
  17. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Gli Esp li hai attivati tutti e due? l' ultima versione è autoinstallante quindi non dovresti avere problemi di inserimento meshes e texture, comunque:

    Intanto è consigliato di iniziare una nuova partita, poi vedi se nel tuo inventario c'è qualche nome in inglese, all' inizio quando segui l' Imperatore nei sotterranei ad un certo punto una guardia dovrebbe darti una torcia, bene.. appena trovi un arma equipaggia la torcia poi equipaggia l' arma e nel momento in cui la equipaggi dovresti veder cadere a terra la torcia.....l' Oscuro è installato [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  18. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Si gli esp li ho attivati. comunque mi sistema i dettagli delle armi e cose del genere, ma non ci sono ranger e schiavi [smilie=icon_confused.gif]
     
  19. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Ma sei al livello 1? prova ad andare vicino Anvil verso sud ci sono delle rovine prova ad entrare in una e se ci sono elfi silvani, lupi fantasma e guerrieri fantasma dovrebbe essere tutto correttamente installato [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  20. mrc22

    mrc22 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    ragazzi in alcuni video di questa mod si vede che il pg cammina con degli animali(lupi,tigri,orsi) e in caso quanche bandito ci attacca loro ti difendono...io ho istallato la mod ma non so come si fa a diciamo essere "amici" con gli animali....un'aiuto?

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    Ah comunque tutto apposto funziona perfettamente [smilie=icon_2thumbs.gif]