Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Oscuro's Oblivion Overhaul

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da zerstorer, 28 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

  1. NotStalker

    NotStalker Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    scusate dove si trova il mercato degli schiavi?
     
  2. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    se non sbaglio ci sono i campi degli schiavisti (con gli schiavi ingabbiati) nella palude nera
     
  3. NotStalker

    NotStalker Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Grazie:::
     
  4. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    raga ho installato OOO ma dopo aver istallato un cambiamento dell'interfaccia (che poi ho tolto) ho perso le particolari pozioni inserite e la possibilità di rompere le serrature con le armi... che posso fare? anche re inserendo tutta la OOO non cambia nulla..
     
  5. Stilkzin

    Stilkzin Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Armi e armature su Oscuro Oblivion Overhaul

    Ho scaricato poco fa il mod Oscuro Oblivion Overhaul (OOO), e... è davvero fantastico! Personalmente mi ci trovo molto bene, il gioco è decisamente più realistico e molto più coinvolgente. Ovviamente ci sono delle scelte stilistiche discutibili, come il rendere Spirito una spada a due mani (anche se con una potenza pressoché doppia ). L'unica "pecca" del mod è la mancata traduzione in italiano, ma in ogni caso il gioco si capisce perfettamente lo stesso, anche se risulta per quasi metà inglese. Ho aperto questo topic perché vorrei chiedere a chi di voi possiede questo ottimo mod... dove posso trovare armature e armi non incluse nel normale Oblivion? Insomma, dove posso trovare i fantastici pezzi d'equipaggiamento aggiuntivi? Ci sono dei posti particolari dove recapitarli?

    Grazie in anticipo
     
  6. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
  7. Stilkzin

    Stilkzin Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Re: Armi e armature su Oscuro Oblivion Overhaul

    Grazie mille! Ti farò costruire una statua XD
     
  8. Minato Namikaze

    Minato Namikaze Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    se stai parlando dei mod per aggiungere armature, li

    puoi scaricae da questo stesso sito. e c'è ne sono tante
     
  9. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    no, stava parlando delle armature aggiunte dall'OOO
     
  10. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Domanda.. ma la traduzione di OOO è scomparsa?
     
  11. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    La traduzione era legata alla versione 1.31 poi il Mod è stato aggiornato ed ora mi sembra che sia alla 1.33 è c'è anche una versione beta 1.34, ma con queste la traduzione purtroppo non funziona, controlla che versione hai installato, intanto io controllo nei miei hd esterni forse ancora c'è l' ho, se cosi fosse ci sentiamo via pm.
     
  12. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    OK, io aspettavo di trovare prima la traduzione per una qualsiasi versione (preferivo una "recente") e poi installare di nuovo OOO (scaricandone un altro se quello che avevo non andava bene ovviamente). Il file che ho io si chiama "ooo1.3"
     
  13. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Si quella versione va aggiornata con la patch 1.31 e poi puoi sostituire il tutto con il file Esp della traduzione, stasera appena sono a casa controllo e ti contatto.
     
  14. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Ok, intanto cerco la patch. Non conviene che scarico anche la 1.32? Se la 1.3 non va bene la 1.32 va no?
     
  15. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Oscuro's Oblivion Overhaul (OOO)

    Se non ricordo male il file della traduzione funziona solo con l' esp della versione 1.31 [smilie=icon_confused.gif] io avevo provato con una versione più recente ma il gioco andava in crash, comunque se ho ancora i file nell' hd esterno ce li ho tutti patch compresa [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Scusate per la mia ignoranza (sono sicuro che probabilmente qualcuno avrà già fatto una domanda simile o è già stato spiegato) però io non sono un esperto nella cosa.

    Volevo sapere se l'attuale versione presente sul sito è in italiano, e nel caso non lo fosse, cosa devo fare per avere la traduzione ^^

    Purtroppo io e la lingua di Albione non siamo molto amici... XD
     
  17. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Sfortunatamente è in inglese e, cosa molto strana, la traduzione delle recenti versioni della mod è divenuta introvabile. L'unico 000 in italiano è la versione 1.23 (vecchiotta) che si trova sul nexus
     
  18. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    E mi sai dire quali sono le principali differenze tra le versioni? ^^
     
  19. traditore91

    traditore91 Livello 1

    Messaggi:
    326
    Mi piace:
    1
    Inserimento di nuovi ogg (armi armature) fix di diversi bug e aggiunta di altre cose. Se anche io masticassi l'inglese installerei la 1.33 senza problemi, sfortunatamente dopo la disinstallatone di Oblivion avvenuta di recente ho perso la traduzione in ita della 1.31
     
  20. chicco.n6

    chicco.n6 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Vorrei chiedere una cosa riguardo a questo fantastico mod: Diventare vampiri con questo mod migliora un po' le cose? mi spiego... Con Oblivion base fare il vampiro non portava a grandi soddisfazioni, con questo modo hammo modificato un po' le cose?

    Aggiunto dopo 25 ore e 22 minuti:

    Scusate il doppio post, ma nessuno è in grado di rispondere? [smilie=icon_wuah.gif]