Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

OpenMW

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Seret, 9 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    19.574
    Mi piace:
    7.963
    :emoji_astonished: OH! belin! sembra un gioco nuovo!
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    3.851
    Mi piace:
    3.611
    @MOB2 hanno fixato Stormrider, ora funziona di nuovo (usando il plugin fix): https://gitlab.com/OpenMW/openmw/-/merge_requests/2841
    La prossima 0.48 RC dovrebbe contenere il fix, o comunque in ogni caso la 0.48 ufficiale.

    Tra l'altro dovrebbero aver fixato anche Ultimate Galleon, tuttavia non so per quale motivo hanno deciso di implementare il fix solo sulla 0.49. Bisognerebbe testare sulla 0.49 se funziona.

    Approfitto di questi piacevoli sviluppi per sottolineare la straordinarietà dei progressi fatti da questo engine, che considero ormai a mani basse la cosa migliore mai fatta dalla community per un gioco TES. Ci rendiamo conto che senza OpenMW giocare a Morrowind pesantemente moddato senza avere un crash random ogni paio di ore era impossibile fino a qualche anno fa? OpenMW era il cavallo bruttino ma stabile. Bruttino per la penuria di feature rispetto a MGE + MCP + MWSE. Ebbene negli ultimi 2-3 anni: l'hanno reso compatibile con le mod dei viaggi di abot, hanno messo le distant land ottimizzate (a parte lo stuttering, che verrà verosimilmente risolto quando introdurranno dei veri LOD, ma che comunque giocando con i settaggi è riducibile di molto), groundcover, shader migliorati, post-processing effects, lua scripting, ecc.
     
    A Seret, MOB2, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    6.641
    Mi piace:
    2.518
    Concordo al cento per cento Open e TR hanno reso Morro un gioco infinito con una grafica al passo dei tempi... con le traduzioni e il tuo pacchetto è diventato il mio gioco preferito.
     
    A Seret, auleia e Varil piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    6.641
    Mi piace:
    2.518
    screenshot000-min.png qui dovrebbe esserci Vivec è la main di Tribunal diversa penso con qualche mod come da immagine successiva unico filmato trovato in rete...ma non c'è
    screenshot000-min.png Immagine 1-min.png
    aiuti?
     
  5. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    840
    Mi piace:
    1.104
    Riemergo solo ora dopo essere stato fuori combattimento per mesi (motivi di salute) e mi felicito per il risultato, anche se per ora resto con la 0.47. Mi riservo in futuro di fare prove e test, salute permettendo.

    Non posso che quotare tutto doverosamente.
     
    A Seret, f5f9, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    3.851
    Mi piace:
    3.611
    Auguri di pronta guarigione
     
    A auleia, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    6.641
    Mi piace:
    2.518
    Mi spiace e spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile, auguroni
     
    A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    19.574
    Mi piace:
    7.963
    beh! vedo che sei già un leone! :emoji_grin:
     
    A alaris e MOB2 piace questo messaggio.