Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Omega dlc nascosto nei file del Pacchetto scontro infuocato?

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da NonTrovoUnNome22, 9 Settembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Sull'altro forum me l'hanno smontata questa teoria, all'inizio di questo ciclo la stazione spaziale Omega non esisteva, c'era solo l'asteroide...
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    In realtà già i prothean usavano la "stazione spaziale" per estrarre dall'asteroide almeno così credo di capire dalla wiki... sarebbe comunque complicata la cosa, a meno che la stazione non sia estremamente vecchia...

    http://masseffect.wikia.com/wiki/Omega
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Comunque Sbricca me la immaginavo simile alla foto (senza offesa, anche perché non é brutta la donna nella foto)

    Invece Jake me lo immagino con una faccina grigia su uno sfondo grigio...crede di averci fregato postando una sua fototessera ma io sono quasi sicuro che era falsa!!! :D
     
  4. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Che ruffiano... :D

    Dipende dal tuo ragionamento, potrebbe benissimo essere di un mio povero collega che subisce continuamente angherie dal sottoscritto, oppure il mio volto reale; forse con qualche anno di pratica dei miei insegnamenti lo capirai... :D
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    ehehe ma siete tremendi.....

    comunque, per darvi qualche indizio:

    a) non assomiglio nemmeno un po a quella della foto, ho i capelli più lunghi per dirne una

    b) potrei anche essere

    [​IMG]

     
    A Jesus_Jazz, Jake-Kast e Feyzel piace questo messaggio.
  6. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    ...e non sai cos'altro... :D

    e no basta cruciboli dategli dei nuovi cruciverba a Bioware, che diamine, un pò di fantasia no eh? :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Settembre 2012
  7. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    E sei castana...

    Potresti effettivamente... un bel taglio di capelli devo dire... :D

    Altro... lo voglio davvero sapere...? Meglio non metta in moto le mie capacità telepatiche... :blink:

    Sono d'accordo, ma tantè che di fantasia ultimamente ne hanno molta poca... e poi hanno fatto girare tutto intorno a questo macchinario miracoloso quindi...
     
  8. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    No po.ca miseria... mi sono dimenticato "si", volevo scrivere: c'è chi "si" bacerebbe le mani :w00t:

    Ecco cosa volevo dire :D