Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    quoto, borderlans va giocato in coop, cosa che non mi aggrada, ma è fruibile pure da singolo
    civilization 6 non mi dispiace per niente, devo ancora finire bene il 5 ho solo 160 ore, e nessuna vittoria a difficoltà 8
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Non mi entusiasmano probabilmente l'unico che mi un po'incuriosisce è Civ.VI ma non più di tanto
     
  3. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    merita tantissimo la serie civilization, il 5 lo trovi a 10 € con tutti i dlc, dagli una possibilità
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Se non li hai mai giocati inizia dal 4 che è quello più completo della vecchia serie e più facilmente comprensibile da un neofita, il 5 e 6 hanno cambiato il gioco perchè ormai avevano raggiunto l'apice con il vecchio sistema
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    vero anche il 4 merita molto, più complesso per certi versi, e la musica eccezionale, il sistema di combattimento militare invece fa cagare
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io sarei solo moderatamente interessato da Ark, invece 'sto GTA prima o poi vglio provarlo: qualche ragione per essere il vg più venduto di sempre ci sarà pure, no?
     
  8. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    ora attirerò l'ira delle masse (con tanto di torce e forconi) : è il gioco più sopravvalutato di sempre
     
    A Halou e Varil piace questo messaggio.
  9. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    655
    Mi piace:
    376
    Marketing.
    Lo dice uno che ha sempre giocato i free roaming e che considera San Andreas un capolavoro.
    Passato il divertimento e lo stupore per il personaggio assolutamente sopra le righe di Trevor (che comunque dopo un po' viene a noia), c'e poco altro: tanta guida e tanto spara-spara ma senza particolari guizzi di originalità.
     
    Ultima modifica: 18 Maggio 2020
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Non il più sopravvalutato. A mio avviso è comunque più divertente di giocare Red Dead Noia 2
    --- MODIFICA ---
    Ma come? Non dovevano regalare The Witcher 3 e Half-Life 3? Lool
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Premesso che prima o poi lo proverò GTAV per curiosità come dice il mio amico. Per RDR2 noia? Cavoli spiegati meglio ha preso voti altissimi in tutti i siti TGM è arrivato a 98 se non sbaglio e non sono tanti che abbiano ricevuto questa votazione da TGM
    Mio figlio ci sta giocando con la versione PS4 e mi dice si che è molto lento come gioco ma anche a lui sta piacendo molto.
    Mi incuriosisce la tua affermazione al di fuori della maggioranza delle recensioni e dei pareri positivi di chi l'ha giocato mi spieghi meglio? Personalmente non l'ho ancora comprato-giocato prima o poi ho intenzione di prenderlo per pc...potrei provare quella per ps4 di mio figlio ma non ho voglia di abbandonare il mio angolo pc e poi le uniche console che uso da molti anni a questa parte sono solo quelle portatili...è dai tempi del super nintendo che non mi ispirano più di tanto
     
    A digia piace questo elemento.
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    [bimbominkia on] :emoji_angry: ma che state dicendooooooo, gta è un giocone,
    mannagggiaaaaaaaaa [bimbominkia off]
    :emoji_anguished: io ne ho giocato solo mezzo, ma avrei potuto completarlo se avessi voluto...
     
    A alaris e digia piace questo messaggio.
  13. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Il piacere di comprarsi un attico., poi un bel night, poi inizi a crearti il tuo impero per creare ogni tipo di droga immaginabile... tutto questo non ha prezzo...
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Io li installerò solo per provare questo:
     
  15. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Quanto dici che impatti sulle prestazioni?:emoji_joy:
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Dicono che la versione precedente non era un mattone per niente. Immagino con questa però gli effetti ray tracing saranno pesanti come al solito.
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    No, è solo un mio personale punto di vista. Non ci ho giocato quindi non posso dirlo con certezza (ma anche se ci avessi giocato un poco sarebbe comunque poco oggettivo). A giudicare dai gameplay visti in giro, dall'idea che mi sono fatto, probabilmente a me non piacerebbe.
    Premesso che sono profondamente allergico ai giochi open world che non siano poi effettivamente dei gdr. Giochi ricchi di millemila cose da fare e "quest secondarie": non mi sembra di star concludendo nulla, di star facendo nulla di significativo se non un vacuo giochicchiare e girovagare per mappe enormi senza anima. Centomila cose da poter fare e che non hanno alcun impatto su una qualche crescita del personaggio, su un suo progredire effettivo. Perché dovrei farle? Non mi dà alcuno stimolo. Inoltre la mole ciclopica di dialoghi, la lentezza nei ritmi del gameplay, la possibilità di fare tante cose ma nulla di veramente così divertente, spettacolare o innovativo. Insomma, penso sia un mostro dal punto di vista tecnico, ma su tutto il resto, in particolare nel gameplay, per me è un gioco banalissimo, come ce ne sono già da almeno 10 anni a questa parte.
    GTA V almeno è più movimentato e divertente, almeno secondo me.
    Punto di vista personale.
    --- MODIFICA ---
    Non so d'accordo. Il 5 e il 6 sono comprensibilissimi e accessibilissimi, a differenza del 4.
    Il mio preferito è il 5, sintesi perfetta di accessibilità e profondità di gioco. Inoltre è invecchiato molto meglio del 4, quindi il mio consiglio è il 5 :D
    --- MODIFICA ---
    Ma questo nell'online, o sbaglio?
     
    Ultima modifica: 18 Maggio 2020
    A Mesenzio piace questo elemento.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Grazie Varil per le delucidazioni.
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Mah... io ho reinstallato Civ 3, che per me rimarrà uno dei giochi più belli di sempre.
    A Civ 4 e 5 ho giocato solo diversi scenari(alcuni davvero belli), con queste nuove versioni è diventato troppo da sbattersi per i miei gusti ^^"
    Riguardo GTA l'ultimo giocato un pò è stato San Andreas, poi basta e non mi manca molto!
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    RDR2 lo giocherò più che altro perché ho visto dei filmati e mi sembra una enorme gioia per gli occhi, un vero miracolo tecnico
    (ma aspetto che scenda sotto il 50%, così rockstar impara a non doppiarmelo in ita :emoji_japanese_ogre:, voglio terrorizzarli! :emoji_imp:)