Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

1. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    987
    Yeah!
    In full italiano addirittura

Chi se lo ricorda il draghetto pompiere? :emoji_hugging:

A f5f9 piace questo elemento.
  2. WillowG

WillowG Ombra Grigia Ex staff

Mi piace:
    2.233
    Mi hai sbloccato un ricordo!

Vedo che Expedition: Rome è in offerta.

Qualcuno lo ha giocato e sa dirmi se merita?

3. Vitbull88

Vitbull88 Scienziato pazzo

Mi piace:
    1.183
    A WillowG e alaris piace questo messaggio.
  4. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    283
    A Maurilliano, Mesenzio, Varil e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.020
    io!
    PRESOH! (grazie della segnalazione)

6. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    283
    Castle Break riscattabile gratis su Steam fino al 13 Ottobre!

A Mesenzio piace questo elemento.
  7. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.165
    A f5f9, Asahi e alaris piace questo messaggio.
  8. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    283
    Unplagued gratuito su Steam fino a domani ;)

9. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    987
    Avevo intenzione di giocare altro in questi giorni, poi siccome non mi basta la mia già immensa libreria da cui attingere, Steam mi ha segnalato ed ho preso questo:

1,50€. Sono uno spendaccione!

A Varil piace questo elemento.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Segnalo Doom Eternal "gratis" su Prime Gaming.

A alaris e 3elel piace questo messaggio.
  11. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.165
    Anche Bioshock remastered

A alaris e 3elel piace questo messaggio.
  12. f5f9

Mi piace:
    9.020
    uffah! ce l'avevo già :emoji_confused:, mi ero fatto fregare dalla falsa notizia del doppiaggio ita... ma, dopo un po', mi aveva annoiato (che poi non era malaccio, dovrei dargli un'altra possibilità :emoji_fingers_crossed:)
    sì, 1,50 per un vg localizzato in dieci lingue ma non in ita sono almeno € 15,00 di troppo :emoji_rage: (e poi mi sembra di aver capito che è una meraviglia artistica di una noia mortale :emoji_laughing:)

13. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    987
    Tanto non ci sono dialoghi. C'è solo il menù da tradurre. E poi se proprio proprio si vuole, qualcuno l'ha tradotto.

14. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    283
    A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  15. Bubbalu

Bubbalu Livello 1

Mi piace:
    53
  16. f5f9

Mi piace:
    9.020
    Lo sapete, vero, che con prime attualmente si posso prendere gioconi epocali tipo:
    - Dishonored (chiave GOG)
    - Marvel's guardians of the galaxy (uno dei vg più divertenti dell'ultimo decennio...come testimonia il mio nick ;))
    - Mafia definitive edition: quel capolavoro epocale dell'originale del 2002 era il degno quarto capitolo della saga del "Padrino" di Coppola e questa versione aggiornata è comunque degna (solo un po' meno frustrante...pregio o pecca? :emoji_thinking:)
    Insomma alcuni tra i vg più imperdibili degli ultimi anni (con buona pace di chi sostiene che i tripla A attuali sono sterco liquido :emoji_smiling_imp:)
    Inoltre:
    - Close to the sun (giochillo italiano, parente povero di bioshock ma niente affatto male)
    - A Plague tale: innocence: gioco con qualche caduta ma molto fascinoso, da fare (IMHO) assolutamente ora che è gratis (era doppiato in più lingue ma non in ita :emoji_rage:)
    e poi: Scorn, Doom eternal, Bioshock remastered ecc...insomma: un mucchio di gioconi per tutti i gusti

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  17. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.326
    Ci vuole un po' di stomaco, ma la direzione artistica è assolutamente fenomenale.

18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.149
    Perfetto, giusto in tempo prima della scadenza del mio abbonamento ad Amazon Prime, che NON rinnoverò :emoji_imp:

19. Alice 0.8

Alice 0.8 Livello 1

Mi piace:
    471
    Vedi che non l'ho mai messa in questi termini idioti. Quando ho usato l'espressione sterco del diavolo mi riferivo alle corporations responsabili del nostro progressivo impoverimento e che dunque non intendo supportare comprando la loro roba. Inoltre che quasi ogni publisher oggi abbia un proprio launcher lo trovo insopportabile e molti di questi, oltre ad essere degli emeriti spyware, non di rado creano problemi. In generale quest'industria sta facendo un uso osceno dei DRM: pure il tuo adorato remake di RE 2 su PC ti infila quella schifezza di Denuvo che è odiatissimo dagli utenti.
    Poi le ragioni per cui non mi piacciono i giochi di oggi sono legate a gusti personali: a me sembra che riciclano le stesse idee e meccaniche da oltre una decade e i remake non mi attraggono perché sono spesso un restyling di esperienze che ho già avuto, di storie che già conosco e alle quali non sento l'esigenza di sovrapporre alcunché.

20. Shaun

Shaun Livello 1

Mi piace:
    425
    Lo stomaco ce l'avrei, ma ho letto che gli enigmi non sono proprio intuitivi.