Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

1. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.107
    In verità su Steam lo trovate anche a meno. 1,50€ l'edizione base, 2€ la Collector's Edition.

A Maurilliano piace questo elemento.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.355
    Io ce l'ho su GOG, regalato tempo fa. Mai provato. Opinioni?

A alaris piace questo elemento.
  3. PRobbia

PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

Mi piace:
    879
    Apperò, ancora meglio!

A me è piaciuto molto, hai tutta un'isola abbastanza grande da esplorare con zone "off-limits" dove devi agire in maniera silenziosa (il protagonista è un ladro), ci sì può anche travestire per superare alcuni controlli.
    Armi non tantissime ma ognuna con il suo move-set, ricordo che alla fine io usavo una strana accoppiata spada/canne mozze.
    Ambientazione fra il post-apocalittico e il cyberpunk.
    A livello tecnico è un po' grezzo.
    E basta, non mi viene in mente altro dato che l'ho giocato anni fa:emoji_grin:

A alaris, Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  4. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.109
    A f5f9 e Maurilliano piace questo messaggio.
  5. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    980
    A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.804
    per l'esattezza: è addirittura doppiato in italiano! anche se è un fps io lo posseggo perché me l'aveva dato epic...prima o poi vorrei farlo, l'universo mondo ne parla come di un capolavoro sommo, il "vero figlio" di "system shock", che incredibilmente non ha avuto il successo commerciale che meritava
    mah! :emoji_thinking:
    MWL a me era piaciuto molto: gran lore, trama e combat discreti, qualche scelta davvero impegnativa ecc. fattura complessiva vistosamente indie ma si capiva che avevano fatto del loro meglio con pochi spiccioli
    così avevo aspettato ansiosamente il seguito (The Tecnomancer, appunto)
    delusione! :emoji_confounded:
    si vedeva che era fatto con molti più mezzi e qualche idea felice c'era, all'inizio mi stava piacendo ma poi (IMHO) annegava nella noia per lungaggini vuote e, soprattutto, per un respawn insostenibile anche a causa del continuo backtraking mal sfruttato...nel complesso, a mio vedere: scialbo :emoji_expressionless:

7. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    879
    A me erano piaciuti entrambi, Technomancer un po' di più. Ecco l'unica cosa noisa erano gli spostamenti, perchè se non ricordo male non c'era un sistema del tipo "viaggio veloce" e dovevi spostarti rigorosamente a piedi anche molte volte e per tragitti lunghi

8. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    879
    Su Steam ho visto ci sono vari Command & Conquer a 1,99€ l'uno. Come sono? Mi piacciono gli strategici ma non ho mai giocato un solo C&C/Red Alert.

9. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.271
    I primi C&C (Tiberian Dawn e Red Alert) sono dei capolavori. Anche la versione rimasterizzata è fatta benissimo (filmati a parte). Se ti piacciono gli strategici sono assolutamente fondamentali. Non ricordo molto del 3, ma mi piacque. Un paio di Euro li vale senz'altro se sei anche minimamente interessato al genere. Read Alert 3 non l'ho giocato.

A Maurilliano piace questo elemento.
  10. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    879
  11. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.804
    The saboteur era semplicemente delizioso, peccato che fu un fiasco perché uscì buggatissimo, incompatibile con certi sistemi e con un finale alquanto incompleto...ma fallirono e non fecero mai il sequel :emoji_disappointed:
    ovviamente lo straconsiglio, tra i tanti suoi meriti c'è
    uno strip tease che all'epoca ci sembrava veramente audace! :emoji_blush:
    ...mi pare di ricordare che in alcune edizioni l'abbiano addirittura censurato :emoji_expressionless:

A alaris e Shaun piace questo messaggio.
  12. Shaun

Shaun Livello 1

Mi piace:
    408
    Io l'avevo in versione fisica, mi ci divertii parecchio.
    Non ricordo tutti questi bug ma è vero che fu un flop. Non me lo sono mai spiegato.
    Aggiungo: protagonista sboccatissimo e sangue a fiumi, adesso solo Rockstar si potrebbe permettere un titolo del genere.

Ultima modifica: 9 Marzo 2024
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.355
  14. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.109
    Amazon Games regala fallout 2

Epic domani regala Deus Ex: Mankind Divided che parere personale è uno dei migliori esempi di level design fatto bene

A f5f9, alaris, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.355
    Peccato che ce l'ho già :D

16. 3elel

3elel Livello 1

Mi piace:
    36
    Ormai su Epic girano sempre gli stessi titoli...

A Varil piace questo elemento.
  17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.355
    Sono alla frutta

18. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    2.109
    Deus Ex mai regalato al momento

sei ideologico su Epic

19. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.355
    Che siano in bilancio negativo l'hanno detto loro stessi. Probabilmente credevano che, con la sfilza di titoli regalati nel 2020 e tutta la patetica ed ipocrita retorica anti-Steam, avrebbero conquistato un'enorme fetta del mercato del gaming su PC. Così non è stato, il loro store non se lo incula nessuno a parte per giocare a Fortnite e FORSE riscattare ogni tanto qualche gioco gratis decente. Godo non poco.

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  20. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.271
    No, sanno benissimo che lavoreranno in perdita per anni, ma è l'unico modo per inserirsi in un mercato di monopolio. Sony vendeva la PSX in perdita per ogni console, Xbox lo stesso, Amazon ha lavorato in perdita per anni, ecc.

A f5f9 piace questo elemento.