Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Odyssey Of The Dragonborn

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da alaris, 28 Gennaio 2024.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.108
    A Varil piace questo elemento.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.577
    Ne ho parlato approfonditamente sul thread Le Grandiose Mod di Skyrim.
    Odissey sarà il seguito di Legacy e proseguirà la sua main quest portando il Sangue di Drago in giro per Skyrim. Sono in programma numerosi capitoli che porteranno nei luoghi più svariati di Tamriel, ma il primo atto (in sviluppo in realtà da almeno il 2018) sarà ambientato sull'Isola di Balfiera, presso la Torre Direnni, o Torre dell'Alba, nella Baia di Iliac, tra Hammerfell e High Rock. E dovrebbe essere grande almeno quanto il DLC Dragonborn.
    Sono anni che la attendo, ma sembra un'altra di quelle mod che non verranno mai completate, di questo passo.
    Se dovesse uscire sono relativamente fiducioso che qualcuno la tradurrà, vista la sua importanza (non io però :p) ;)

A alaris piace questo elemento.
  3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.580
    :( e pensare che stavo per metterti l'ennesimo "mi piace" :emoji_rage:

4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.108
    Io metto comunque...:emoji_persevere:

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.577
    Comunque vorrei ricordare ad entrambi che ancora non avete giocato sul mio pacchetto di Skyrim :emoji_expressionless:

6. f5f9

Mi piace:
    8.580
    sai, skyrim ormai mi esce un po' dalle orecchie...l'avevo stra trapanato all'uscita e allungato con un bel po' di exp amatoriali di cui un certo @Varil (lo conosci?) aveva fatto la traduzione...

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.108
    Touché :emoji_blush:...pacchetti scaricati ma in questo momento ho ancora voglia di continuare la mia run con Legacy e ricominciare il tutto per adesso non ne ho voglia ma prima o poi lo giocherò...;)

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.577
    Che spreconi! :emoji_dizzy_face:
    Ma alaris lo posso perdonare, lui ha almeno giocato abbondantemente il pacchetto di Morrowind. Il procione malefico no :emoji_angry:

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  9. improb@bile

improb@bile Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    630
    Ma anche a voi (@Varil e @alaris ) @f5f9 ricorda un po' il procione che si incontra in Legacy e poi si stabilisce nella gilda?

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.108
    Sai perchè ho installato solo Legacy sulla AE...era... è...più complicato installare il tuo pacchetto di Skyrim a differenza di quello di Morro per questo ho rinunciato per adesso...mentre il procione
    malefico:emoji_imp:
    non ha scusanti:emoji_kissing_closed_eyes:
    Assolutamente si! Tutte le volte che ritorno al museo/gilda passo a salutarlo al secondo saluto fai il suo verso e si alza su due zampe...simpaticissimo a differenza del nostro procione che infesta il forum:emoji_imp::p
    p.s. ho portato un piccolo Skeever trovato nel Ratway a fargli compagnia, a proposito è iniziata una quest negozio vendita animali chiedere in città dove trovo questo negozio a Riften?

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.577
    Ma in realtà il livello di difficoltà per installarlo è più o meno uguale a quello di Morrowind.

12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.108
    Mi avevi detto che era più difficile del pacchetto di Morro...meglio così:)

13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.577
    Forse un pochino. Qualche passaggio in più. Ma niente di che :)

14. f5f9

Mi piace:
    8.580
    "procione malefico" lo dici a tù surellah! :emoji_rage:

A Varil e alaris piace questo messaggio.