Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

OblivionMaxLevel

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Rinnegatamante, 27 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ragazzi,sto facendo degli esperimenti per ribilanciare il sistema di livellamento di Fallout 3.Ecco il mio primo test:

    http://rapidshare.com/files/177271858/O ... l.rar.html

    Tale ESP renderà possibile arrivare fino ad un livello di 255!(alla faccia del limite di 20!).Chiedo a chi ha la possibilità di testarlo(quindi di salire a lv 21 subito) di dirmi se il mod funziona(dato che io sono ancora livello 8),se funziona procedo nel rimettere bene l'esperienza che si riceve per le varie azioni
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non va, ho messo il file nella cartella data come per ogni mod ma non lo vede poi nel menù dove si devono selezionare le mod da usare. Ho provato a uccidere un nemico ma non succede niente, usando il cheats "advlevel" sale di livello ( lo si poteva già fare prima) ma dopo aver selezionato le abilità il gioco crasha.
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ehm...il file lo hai decompresso emelos? Era in un archivio RAR...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ovviamente si...non è che hai messo delle impostazioni particolari per il mod tipo la lingua o cose simili? Io ho gioco in inglese.
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Non penso cambi....se provi ad aprirlo col G.E.C.K. ho modificato 1 solo valore...ovvero quello che regola il livello massimo...
     
  6. criber

    criber Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    0
    A me funziona senza problemi fin'ora,ci ho giocato per un paio di ore e sono passato da liv.20 a 21.Avevo gia 2 abilita a 100(ho letto di problemi con altri mod per questo)e l'allineamento neutrale,naturalmente ho usato un salvataggio che avevo già non ho ricominciato
     
  7. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Mmmhhh...quindi funge ma che bug riporta? Vedo di fixxarli con uno script...
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Può centrare il fatto che il mio pg ha Karma negativo?
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Spero non sia lo stesso bug del vecchio file...se è allora i creatori di Fallout avranno messo qualche protezione e mi tocca hackare lo script del level up...
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Con Karma positivo o neutrale funziona alla perfezione, grande Rinnegatamante.
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Mmmhhh...devo vedere perchè i PG a Karma Negativo sono bloccati...vi faro avere notizie per ulteriori versioni
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ottimo, mi offro già come beta-tester per i tuoi prossimi lavori