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Oblivion Character Overhaul 2.0

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Kurosaky86, 4 Settembre 2019.

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  1. Kurosaky86

    Kurosaky86 Livello 1

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    Salve, ho da poco installato correttamente la mod nominata nel titolo dell'archivio risolvendo anche il problema dei png muti che capita spesso e volentieri inserendo questa mod nell'edizione italiana del gioco. Quello che però mi capita adesso è che le orecchie e il corpo degli orchi è verde chiaro, mentre il viso applicato dalla mod è di tutt'altro colore. Come posso risolvere questo problema?
    Considerate che le uniche mod da me montate sono:

    Oblivion unofficial patch
    Oblivion unofficial patch trad. ita
    Shivering isles Unofficial patch
    Shivering isles Unofficial patch trad. ita
    Oblivion Character Overhaul 2 + trad. ita
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    hai provato a cercare in inglese su google, se qualcuno ha già lamentato un problema simile?
     
  3. Kurosaky86

    Kurosaky86 Livello 1

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    Ok, utilizzando Wrye Bash, un programmino consigliatomi su una pagina straniera, ha risolto il problema. In sostanza il problema è a conti fatti dovuto a un errore di priorità tra le mod e il gioco. Io ho installato tutto usando Vortex tuttavia esso supporta l'utilizzo di Wrye Bash che scaricato ed installato separatamente crea un file in automatico (da abilitare nelle mod del gioco) risolvendo il conflitto e sistemando tutto, in maniera del tutto autonoma, ne sono sorpreso.
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    si, ci sono dei programmi davvero utili, a seconda il numero delle mod che installerai,
    ti consiglio anche:
    è un programma per rivelare e (in caso) modificare conflitti tra le diverse mod
    serve per armonizzare e/o rigenerare mesh e trame LOD in base alle mod installate
    serve per impostare il giusto ordine di caricamento e rilevare errori di sovrascrittura
    questo è un filino più sofisticato, serve ad unire le piccole mod che modificano aspetti in comune (armi, armature, item, quest, ecc), forse non te lo consiglio all'inizio
    francamente non utilizzerei mai il vortex per un titolo bethesda (MO2 rules), questo programma ti permette un interazione più ampia e precisa
    • Wrye bash / flash: serve per creare la patch sfondata, quindi un cerotto per unire tutte le mod. E' sempre posizionata in coda all'ordine di caricamento
    nota*
    1. la patch risolve bugs (piccoli o grandi che siano) della tua versione, ossia delle mod che hai installato, ma è inutile per i conflitti/sovrascritture tra le stesse, infatti servono i programmi di cui sopra (Edit e Loot)
    2. la patch sfondata va rifatta ogni volta che si cambia l'ordine di caricamento (installando o disistallando nuove mod)
    3. naturalmente ti occorrono anche lo SE e 4GB
    :)
     
    Ultima modifica: 5 Settembre 2019
  5. Agnes

    Agnes Livello 1

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    Scusami, io ho la versione italiana del gioco e come hai fatto ad inserire la mod senza far mutare gli npc?