Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo TV

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da alaris, 22 Agosto 2022.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Non so se è la sezione giusta, eventualmente spostate pure la discussione nella sezione corretta...grazie.
    Parto da un presupposto: leggendo, con interesse questa sezione, ho notato che i vari Mesenzio, Mauri, e tanti altri ne sanno una più dl diavolo riguardo le apparecchiature tecniche di ogni tipo, casse, schede, alimentatori, soundbar, ecc. e dato che mi fido ciecamente di voi vorrei un vostro parere.
    Ulteriore premessa ho tentato di leggere i vari consigli nei siti con google ma ho fatto ancora più confusione riguardo alla marca e al tipo di sistema operativo sono tre e mi sembra che il più completo e facile da usare sia quello degli LG ma non ne sono sicuro in quanto ne capisco poco ma veniamo al dunque:
    a Settembre/Ottobre probabilmente dovrò sostituire il mio attuale TV, un 55 pollici Panasonic smart TV che ha un negozio di app semplice ma che non viene più aggiornato ( ha solo Netflix e Youtube) da anni.
    lo comprai una decina forse di più di anni fa. Non lo butterò in quanto la qualità visiva è molto buona, comprerò il digitale terrestre per DVBT2 e lo userò in un altro posto ma... mi sono già dilungato troppo e non vorrei annoiarvi.
    Avrei intenzione di comprare o un 60 o un 65 pollici 4k non di più, possibilità di scaricare o aver già installato le app più famose come rai play, infinity, netflix, amazon prime, you tube, non mi interessa collegare cellulari o simili... (io uso il cellulare non smartphone solo per telefonare, per i messaggi e basta. I miei figli la tele non la guardano mai e mia moglie il suo smartphone lo usa solo per telefonare e per il gruppo di WhatsApp con i figli) vorrei comprarlo in un negozio fisico (lo so sono antiquato ma non mi fido comprare elettrodomestici online:emoji_blush:)...Mediaworld, Unieuro, ecc.
    Budget 800 euro o meno...grazie anticipate a tutti per i vostri eventuali consigli:)
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Per me sono il male e ne sto alla larga, non saprei aiutarti.
    Se è una questione di fiducia non ci sono problemi, anzi, con i grossi rivenditori online rimandi indietro senza problemi e senza domande.
    Se è una questione di aiutare a far sopravvivere i negozi locali hai il mio più grande supporto.
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Grazie comunque...anche io non uso netflix e simili, ecc. ma le poche volte che mia figlia usa la tele guarda Netflix e infinity è per la moglie, guardo pochissimo la tele solo le partite di calcio ma sul pc.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
     
    A alaris piace questo elemento.