Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo mod per The Witcher 3 rende i paesaggi ancora più lussureggianti

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Mesenzio, 3 Ottobre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    The Witcher 3 ha già una grafica spettacolare, ma perché accontentarsi? Il mod Beautiful Grass di Boostin4kix , come il nome lascia intendere, modifica i manti erbosi del gioco in White Orchard, Velen e Skellige per renderli ancora più lussureggianti e variegati.

    [​IMG]

    Oltre ad installare il mod sono richieste delle modifiche ad file di configurazione user.settings, che potete trovare nella cartella The Witcher 3 nei vostri documenti. Aprendolo con il Blocco Note potete cambiare le seguenti variabili:


    GrassRingSize=67108864

    GrassDensity=8000

    GrassDistanceScale=2.5



    Tenete presente che queste impostazioni graveranno pesantemente sulla fluidità del gioco, per cui se andasse troppo lento potete provare con valori più bassi come


    GrassRingSize=33554432
    GrassDensity=4500
    GrassDistanceScale=2.0



    che dovrebbero comunque garantire risultati dignitosi.

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE