Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovo addon per Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 19 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    L'attesa sorpresa per Dragon Age: Origins è come previsto un DLC con quest ed equipaggimento, chiamato Return to Ostagar naturalmente a pagamento, offerto alla modica cifra di 5$.

    L'addon dovrebbe essere disponibile a partire dal periodo natalizio.

    Ulteriori informazioni le trovate sul sito ufficiale di Dragon Age.
     
  2. simone79

    simone79 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    spero che sia un dlc corposo in ogni caso questi dlc a breve distanza non potevano inserirli nel gioco principale mah...
     
  3. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Visto il prezzo credo che sarà un semplice add on che ci farà passare in casa 1 pomeriggio natalizio e non più :\

    Tuttavia direi che è un buon inizio visto la breve distanza di uscita.
     
  4. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Speravo che riuscissero a creare un addon bello corposo e ci spero ancora a dirla tutta ma le possibilità aimè sono davvero poche da quanto ho visto... purtroppo non credo lo acquisterò.

    Salute e pace...
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Beh considerando il prezzo, l'aggiunta di una miniquest e di alcuni oggetti non è male (senza dimenticare la curiosità di sapere cosa è successo a Ostagar).

    Poi comunque ho dato un'occhiata alla mappa del mondo di gioco presente nel sito di DA, e ho notato che vi sono molti luoghi nel Ferelden che in game non sono raggiungibili, e che scommetto saranno presenti nei prossimi DLC ( per fare un esempio ci sono segnati un villaggio chiamato West Hill, una montagna chiamata Picco del Drago e un porto chiamato Jader)
     
  6. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Su di questo non ci sono dubbi tuttavia ritengo che questo primo add on non sia stato pensato esattamente come un qualcosa di corposo.

    Ciò che mi chiedo è cosa hanno intenzione di fare di corposo per il futuro: vogliono fare come per Mass Effect ? (qualche mini-avventurina scaricabile o acquistabile per ingannare il tempo prima dell'uscita di un sequel) o magari come per Half Life (tanti mini-episodi abbastanza corposi dal costo decisamente ridotto).

    Le mini-avventure non mi hanno mai attirato molto poichè spesso si rivelavano esser fatte solo per ingannare il tempo attirando i più con promesse di oggetti sgravati (vedi questa espansione...ti attirano parlando dell'attrezzatura di Re Cailan e del Gray Warden); per questo motivo, una volta finito mass effect, l'ho riposto nella sua custodia ed adagiato su uno scaffale dove da allora è rimasto a prender polvere.

    We'll see, tuttavia le mie aspettative per questo add-on sono davvero basse :\
     
  7. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Mhm... contando che hanno assicurato un rilascio di DLC per almeno due anni, forse progettano di metterne in commercio di più corposi in futuro.

    Credo anche che, dopo l'uscita, le persone concentrate su DA:O a BioWare siano un po' calate visti gli altri progetti in sviluppo, tra cui ME2 che è in uscita fra un mese e qualche giorno.

    Una volta uscito, rimanendo solo SW: TOR in sviluppo, probabilmente ci sarà più attenzione verso lo sviluppo di DLC più interessanti... o almeno spero.
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Secondo me seguirà lo stesso corso di Oblivion. Ricordate il primo add-on ufficale? Bardature per cavalli -.-''

    poi sono usciti add-on sempre più corposi per arrivare poi a Shivering Island ecc.