Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuovi contenuti per Divinity: Original Sin 2 nel 2019

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Mesenzio, 9 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    [​IMG]


    Ora che potete finalmente giocarci in italiano grazie alla traduzione, sarete lieti di sapere che i contenuti gratuiti per Divinity Original Sin 2 continueranno anche per il 2019.

    Niente di eclatante, ma Larian afferma di essere al lavoro con Fools Theory e Anshar Studios per creare nuovi Gift Bags con elementi cosmetici come nuove facce o acconciature per i nostri personaggi.

    Non è stata annunciata una data specifica ma Gift Bag 2 dovrebbe uscire durante il corso dell'anno.
     
  2. spiritchaser

    spiritchaser Livello 1

    Messaggi:
    38
    Mi piace:
    12
    Gift Bag2 :emoji_nerd:

    borse colorate (o distinguibili).....

    borse colorate (o distinguibili).....

    borse colorate (o distinguibili).....

    borse colorate (o distinguibili).....

    :emoji_fingers_crossed:
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Sul serio? Daranno modo di distinguere gli zaini nell'inventario? Sarebbe fantastico.
    Ogni volta che devo mettere una nuova chiave nello zaino sbaglio sempre :emoji_grinning:
    Dopo la possibilità di disattivare l'aggiunta automatica di ogni singolo oggetto consumabile nella hotbar mancava solo questa per la perfezione. Però ce ne hanno messo di tempo eh...