Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove Traduzioni di mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da arcadio21, 27 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Continuamo il nostro lavoraccio, col fine di giocarci una partita moddata e in italiano!

    Di seguito l'elenco delle traduzioni del sottosctitto e di Rinnegatamante, ma chiunque abbia una traduzione da proporre è bene accetto!

    RobCo Certified [iTA] - Rinnegatamante

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=991

    descrizione: La potenza di fuoco non basta mai. questo mod crea un perk grazie al quale , con una batteria a fusione e un pò d'olio di gomito , potrete riparare i robot distrutti, che vi seguiranno e combatteranno per voi.

    Ultimate Perk pack-versione finale- [iTA] -arcadio21

    filebase.php?d=1&id=993&c_old=58&what=c&page=1

    Questo mod aggiunge oltre 40 nuovi perk, e modifica alcuni degli originali per meglio bilanciarli. E' modulare, contiene quindi vari esp per migliorare la compatibilità con altri mod.

    Enclave Commander [iTA] - Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=994&c_old=55&what=c&page=1

    descrizione: La potenza di fuoco non basta davvero mai. Con questo mod potrai richiamare vertibird e e squadre d'assalto dell'enclave al tuo servizio!

    Explosive Explosives [iTA] - arcadio21

    filebase.php?d=1&id=997&c_old=58&what=c&page=1

    descrizione: Mini-Nuke, missili , granate e mine esplodono se colpiti, e possono essere puntati con lo spav. Cercate di non farvi saltare in aria!

    Trappole per orsi [iTA] -arcadio21

    filebase.php?d=1&id=996&c_old=58&what=c&page=1

    questo mod da la possibilità di raccogliere le trappole per orso, e piazzarle di nuovo in giro per il mondo per creare dolorose sorprese ai vostri nemici

    The Drug Lord [iTA] - Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=986&c_old=58&what=c&page=1

    Questa è la traduzione del mod The Drug Lord,che vi permetterà,tramite il vostro laboratorio, di pulire l'acqua sporca,di creare droghe,medicinali e alcolici.

    il mio bramino Bess [iTA] - Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=998&c_old=63&what=c&page=1

    inserisce una quest per prendere come compagno Bess, un bramino che vi fornirà un materasso quando vi serve,trasporterà gli oggetti per voi e vi fornirà del latte.

    il signore delle mosche [iTA] -arcadio21

    filebase.php?d=1&id=999&c_old=58&what=c&page=1

    Questo mod aggiunge un perk di 6 livello che permette di richiamare uno sciame di insetti al vostro servizio. una volta scelto il perk, ricevete nella sezione auto "Carne marcia".

    free play after main quest 0.5 [iTA] - Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=982&c_old=58&what=c&page=1

    Traduzione del mod Free Play After MQ che permetterà di continuare a giocare anche se si finisce la main quest.

    Liberty rifle [iTA] -arcadio21

    filebase.php?d=1&id=1001&c_old=56&what=c&page=1

    Questo mod aggiunge 3 nuove armi laser con fucile da cecchino.

    Il fucile liberty, il fucile Sovereign e il fucile insurretion. il liberty è in vendita in vari negozi, gli altri due sono unici, con delle quest associate per trovarli.

    Mannequins 3.1 [iTA] -Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=1016&c_old=60&what=c&page=1

    Traduzione del mod Mannequin che permette di comprare utili manichini da vestire per poter esporre le proprie armi e armature.(Non richiede il mod originale in inglese!)

    Explosive Entry 1.5 [iTA] -___2003

    filebase.php?d=1&id=1034&c_old=58&what=c&page=1

    Questo mod permette di aprire le porte ed i contenitori chiusi a chiave utilizzando gli esplosivi come le granate, le mine, e le bombe Nuka.

    Marts Mutant Mod - BETA - [iTA] -arcadio21

    filebase.php?d=1&id=1042&c_old=60&what=c&page=1

    Questo mod aggiunge la bellezza di 140 varianti delle creature originali, ne ggiunge di totalmente nuove e modifica il sistema di intelligenza artificiale per creare un mondo più credibile. i plugin opzionali consentono una grande personalizzazione.

    The Groovatron [iTA] - Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=1040&c_old=57&what=c&page=1

    Questo mod aggiunge un'arma che fa ballare e mettere in posa NPC,robot e creature. Mod veramente divertente e lollo! non richiede la versione inglese del mod ma richiede il mod Umpa Animations Beta

    Sprint mod [iTA] - Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=1049&c_old=58&what=c&page=1

    Traduzione del Mod Sprint Mod che permette di effettuare,in base alla propria agilità, corse più o meno lunghe al costo di alcuni punti AP. Durante la corsa se sbatterete ad un nemico gli farete ridurre la Resistenza o la Salute in base alla tua e alla sua forza.

    J3Xified Driveable Motorcycle [iTA] - Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=1104&searchword=motor&what=s&page=1

    questo mod aggiunge cinque motociclette guidabili all'interno del gioco, sulle quali potranno essere installate varie armi, come mitragliatrici, lanciafiamme e lanciamissili.

    Il pulsante sinistro del mouse servirà a fare fuoco, il destro a cambiare l'angolo di tiro. Le moto potranno anche essere smontate e portate nell'inventario, nonchè riparate.

    Inebriation [iTA] - Rinnegatamante

    filebase.php?d=1&id=1106

    Inebriation permette di ubriacarsi e vedere "male" in base al livello di tasso alcolico ingerito. Ho sviluppato la traduzione (non richiede la versione inglese ma richiede FOSE).
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ottime traduzioni,Arcadio,se per qualche mod sostanzioso che vuoi tradurre vuoi una mano chiamami :p
     
  3. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    possiamo postare sempre qui i lavoretti più piccolo, rinnegamante, così evitiamo di aprire un topic per mod :p

    mi ci metto non appena esce almeno in beta.
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  5. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Grazie lorvar. volevo chiederti perchè non il perk pack addon, ma mi sono appena accorto che l'autore ha rifatto tutto da capo n'altra volta

    eh, nuovo aggiornamento in arrivo.
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ha ancora previsto una versione definitiva? Ti conviene aspettare l'uscita di quella e fare così la traduzione solo più una volta. Nel frattempo potremmo mettere nel database l'ultima versione da te moddata con la dicitura di beta.
     
  7. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    la versione definitiva doveva essere due versioni fa. il fatto è che ha deciso di renderla modulare, per eliminare qualsiasi incompatibilità e ha aggiunto qualcosina qua e la. le prossime aggiunte dovrebbero esser fatte in esp separati, comunque, risparmiandomi un pò di imprecazioni Si, conviene mettere beta anche se per la traduzione della nuova è questione di ore. si tratta di import export.

    sempre che il geck collabori...
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ecco una nuova traduzione fresca fresca. My Brahamin Bess(in italiano Il mio bramino Bess).

    Descrizione: Traduzione del mod My Brahamin Bess. Non è necessaria la versione inglese. Tale mod inserisce una quest per prendere come compagno Bess, un bramino che vi fornirà un materasso quando vi serve,trasporterà gli oggetti per voi e vi fornirà del latte.

    Versione: 1.3

    Link al download: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2313
     
  9. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    hai già fatto?! urca! scarico! grazie :p che dici?
     
  10. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Beh,aggiungili al tuo post cosi esce una cosa ordinata e facilmetne rintracciabile
     
  11. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Fatto! messi in ordine cronologico di upload.
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Rinnegatamante non rinnegamante comunque manca il tuo Ultimate Perk Pack :p
     
  13. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    accidenti, ti chiamo male da 813 post! vabbè,a posto. upp ha un topic a parte, non so... vabbè, ci metto anche quello
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Nuova traduzione fresca di "stampa" per voi giocatori

    Questa volta si tratta del rinomato mod Free Play After MQ V.0.5 che permetterà di continuare a giocare anche finendo la Main Quest.

    Download traduzione(non richiede versione inglese): http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=2368
     
  15. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    aggiunto liberty rifle :p (c'è una quest)

    Il fucile insurretion è un uleriore potenziamento. è pocopiù potente del fucile Sovereign, ma non richiede munizioni. l'arma definitiva. Entrare in possesso di questo gioiello richiede impegno e bisogna essere già in possesso del fucile Sovereign. potrete farcela sono ad alti livelli.

    ulteriori informazioni nella sezione spoiler del readme.

    Allego anche un paio di immagini della mia stefany. nella prima con l'insurrection (non si vede, ma è corredato di un comodo zainetto nucleare con una rassicurante lumiscenza blu), nella seconda col svereign e nella terza col liberty.

    da notare il nuovo taglio di capelli e il nuovo mostro dall martigen mutant mod
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Un piccolo suggerimento,se non ti è di troppo arcadio,sostituisci i link di fallout nexus con quelli del nostro database...penso sia meglio...comuqneu a breve rilascio la traduzione di Mannequins
     
  17. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    Va bene. appena ho un attimino. adesso sono un pò incasinato O.o
     
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  19. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    aggiunto in prima. Thanks!
     
  20. ___2003

    ___2003 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0