Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove immagini e informazioni su Dragon Age Legend

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da fede67, 30 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Per me va bene lo stesso [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  2. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Idem a livello 5 (ma prossimo al 6). E l'unico su cui posso far affidamento è TheDoc :D
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Qualcuno sa se è possibile ridistribuire le skills?
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Clicka in basso a sinistra su View your character e dopo su Re-spec (alla modica cifra di 1000 monete)
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    grazie....mi hai fatto un favorone ;)
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Vi dirò che questo giochino, piano piano, mi ha preso. Avevo iniziato a giocarci solo per sbloccare gli oggetti bonus per DA2 ma una volta fatto non ho saputo fermarmi. Se qualcuno vuole mi vuole aggiungere su facebook me lo dica perchè ho bisogno di validi soldati [smilie=icon_lol.gif] .
     
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Io invece sto rallentando perché non riesco a mandare giù gli avversari, sono veramente ostici! Inoltre mi rubano sempre il mana ed evocano anche loro creature
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Io ho mollato... purtroppo come tutti i browser game di questo tipo ( commerciali...) dopo un po' annoiano e peggio obbligano a comprare oggetti con valuta reale. Oltretutto i prezzi sono altissimi, rispetto ad altri giochi che ho provato mi pare che questo sia un vero salasso, anche per chi ama spendere su queste c*****
     
  9. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Io ormai faccio una battaglia al giorno e basta.... dopo un po' stufa....
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Gli scheletri sono una seccatura in effetti.
     
  11. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Hanno implementato le gilde...per il momento servono solo per far ricaricare più velocemente gli amici del 25%

    successivamente verranno create sfide PvP di gilda

    tutte le info sono sempre sulla pagina ufficiale di FB
     
  12. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Con l'ultimo aggiornamento, hanno inserito altre quest e cosa da valutare, hanno fatto sì che il personaggio beva automaticamente la pozione di mana se gli serve per compiere un attacco speciale
     
  13. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Raga' stiamo facendo un po' di confusione... state parlando di legend ...

    journey e' in questo sito. http://www.dragonagejourneys.com/

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    e io ho gia' finito tutto quello che c'era disponibile come rogue ... effettivamente sara' un beta test molto limitato.
     
  14. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    non ho capito...

    Aggiunto dopo 69 ore e 21 minuti:

    Play Dragon Age Legends: Remix 01 Now!

    [​IMG]

    EA2D is proud to announce Dragon Age Legends: Remix 01, the first-ever remix of a video game -- play it now on IGN!

    Taking a page from music remixes, we gave our game assets to acclaimed Flash game developer Evan “Pixelante” Miller and let him create his own interpretation of the Dragon Age universe. The result is “Evan Miller’s Hack ‘n Slash Mix,” an action-packed adventure that fills in Viscount Ravi’s backstory.

    Most importantly, completing and replaying the levels in DAL: Remix 01 will unlock 15 different items for use in Legends on Facebook including the feared Blood Dragon gear.

    Check out DAL: Remix 01 on IGN now!