Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuove immagini e informazioni su Dragon Age Legend

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da fede67, 30 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Prego Eme! Le danno anche per Darkspore

    quasar hai una cinquantina di omonimi :D io sono questo
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Visto, visto. A breve in pubblicazione.
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Entrato anche io in DA:Legends beta. Il mio PG è omonimo del mio nickname qui su RPGItalia. :D
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Mi sono messo a giocare alla beta di DA:L è ho subito notato che oltre alle canoniche monete d'oro vengono usate, come moneta di scambio per oggetti, potenziamento ed altro, le corone le quali si possono ottenere sborsando soldi veri. La mia domanda è: il conseguimento dei dlc legati a Legends è subordinato, direttamente o indirettamente, all'acquisto di queste corone???
     
  5. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Non penso...oltre alle informazioni nella pagina precedente, il resto le trovi mentre sei in gioco clickando in alto a destra su opzioni e scendendo fino a Dragon Age 2 unlocks

    p.s. è qualcuno di voi Paolo Zambon?

    p.p.s. chissà come mai, ma solo olorin mi fa guadagnare 20 monete quando lo "vado a trovare nel castello"
     
  6. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    da oggi sono sbloccabili gli oggetti per da2
     
  7. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Sono io, Doc [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Aggiunto [smilie=icon_megagrin.gif]

    ho sbloccato due DLC e ho riscattatto un'armatura tra le 3 disponibili
     
  9. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, io non sono iscritto a Facebook. Se mi faccio dare la key per la beta del gioco posso giocare lo stesso o ho bisogno per forza di Facebook??
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    hai bisogno di facebook...

    Aggiunto dopo 31 ore e 10 minuti:

    Dei 5 oggetti per DA2 sbloccabili giocando a Legends, i primi 4 sono già disponibili ( e il sottoscritto ne ha approfittato ) mentre il quinto, Dura's Blue Flame, verrà rilasciato il 25 Marzo, compleanno dello sviluppatore.

    Qui il link della notizia postata sul forum di Bioware: http://social.bioware.com/forum/1/topic ... /6403357/1
     
  11. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Gente, qualcuno di voi risponde al nome di Domenica Paolicelli o Elisa Cecchetti?

    Giusto per capire se le due richieste d'amicizia che ho ricevuto hanno a che fare con DA:Legends (allora ok) o meno (nel qual caso, ignoro).

    Grazie!
     
  12. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Disponibile Dragon Age Legends.

    L'action free RPG che era stato annunciato e di cui erano state rilasciate le chiavi per la beta è ora disponibile su Facebook. Vi ricordiamo che giocandoci potrete sbloccare cinque oggetti unici importabili in Dragon Age 2: Rise to Power.
     
  13. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Ho iniziato a giocarlo :( mi sembra un bel gioco (per ora) per essere un gioco su FB...

    Aggiunto dopo 3 ore e 33 minuti:

    Bellisima l'idea che hanno avuto che puoi anche i personaggi dei tuoi amici di FB per combattere nel party. Cosi non devi potenziare tutto il party ma per alcuni si arrangiano i tuoi amici.. :D
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E' disponibile anche il 5o oggetto bonus per DA2, sbloccato per tutti gli utenti.
     
  15. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    giusto, io l'ho sbloccato senza rendermene conto...comunque dovete avanzare di livello, altrimenti non riesco ad andare avanti [smilie=icon_megagrin.gif]

    sono al livello 8, e l'unico su cui posso fare affidamento è Hawke
     
  16. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Sbloccabile un nuovo DLC.

    E' disponibile da ieri un quinto DLC bonus che si renderà disponibile per tutti gli utenti che giocheranno anche solo per pochi minuti all'action free RPG Dragon Age Legends, che vi ricordiamo essere giocabile solo attraverso Facebook. Il DLC in questione, che ovviamente si aggiunge alla lista degli oggetti sbloccabili di DA2: Rise to Power si chiama Fiamma Blu di Dura ed è un amuleto che contiene uno strano zaffiro.

    [​IMG]
     
  17. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Invece io, a livello 5, l'unico su cui posso fare affidamento in DA:L è TheDoc!... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    12o livello, il segreto è avere abbondanza di pozioni.
     
  19. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    io ho un sacco di pozioni e di bombe, ma rimango sempre da solo perché in questa missione ci sono 5 gruppi da 5 nemici (Planasene Pass)

    p.s. posso aggiungerti [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  20. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io ho solo un profilo fittizio creato apposta per giocare a DA: Legends