Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuova partita a Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Sfaso86, 26 Settembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Buongiorno a tutti,
    stamane ho acquistato "Morrowind Game Of The Year" da Steam.
    Ho provveduto ad ottenere le traduzioni IPT e sto procedendo a scaricare l'Overhaul e mi chiedo: sono compatibili? L'overhaul necessita di un'ulteriore traduzione?
    Ho visto inoltre che nella sezione download sono presenti delle patch per Morrowind, devo scaricarle o sono già presenti nel Game Of THe Year?
    Per ultima: oltre al già citato Overhaul ci sono altre mods che è consigliabile scaricare o rischio di creare conflitti?

    Grazie in anticipo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Settembre 2014
  2. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    L'ITP e l'overhaul sono compatibili, visto che modificano cose diverse. L'overhaul mi pare avesse una traduzione, ma è un pacco grafico, quindi bene o male non ti serve. L'edizione GOTY è già patchata all'ultima patch ufficiale e lì sei a posto, magari potresti mettere le tre Unofficial patch, ma non sono essenziali.

    Come altri mod ti consiglierei il Morrowind Graphic Extender (MGE) per aumentare la distanza visiva e vedere le distant land. E poi basta, magari Tamriel Rebuiltsolo per poter vedere la Mainland dall'isola, io trovo che aumenti di molto l'immersione.
     
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma l'overhaul non permette nelle sue impostazioni di settare la distanza visiva?
     
  4. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Infatti....il MGE fa parte dell'overhaul......
     
  5. Sfaso86

    Sfaso86 Supporter

    Messaggi:
    484
    Mi piace:
    92
    Ok, grazie.
     
  6. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Giusto, mi ero dimenticato, purtroppo non potendolo usare io stesso, mi son dimenticato le opzioni XD