Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nuova Avventura

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da axio, 7 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. axio

    axio Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una info...... da poco ho pensato di reinstallare oblivion... visto che per me skyrim è stato devastante.. non mi sono sentito minimamente coinvolto dal gameplay senza parlare dell'aspetto rpg a mio avviso semi inesistente... ricordavo i piacevoli momenti su oblivion col vecchio pc... adesso che ho un pc decisamente migliore volevo ricominciarlo da capo. solo che praticamente in questi anni sono comparsi siti come "nexsus" che hanno introdotto tonnellate di mod.

    Visto che il gioco nel 2006 quando l'ho giocato per me era stupendo adesso vorrei sapere quale mods sono consigliabili e se magari sono compatibili con le versioni italiane.... che mod voi ritenete indispensabili per giocare? Es per quel poco che ho giocato a skyrim usavo delle mod che aumentavano le texture.. che aumentavano di un po il carico che era ridicolo o bho tools per respeccare, il boost alla forza dei draghi che erano ridicoli... roba di sto tipo. magari qualcosa che aumenti l'intel dell'ia.

    Adesso dopo tutto questo tempo mi trovo spiazzato visto che ce ne sono a migliaia... sarebbe bello qualcosa tipo un repack migliore delle armor (senza alterare le statistiche per le quali sono state create" o qualcosa che migliorasse il combat. grazie in anticipo :D
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Giugno 2013
  3. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Oddio consigliare delle mod così su due piedi è quasi impossibile. Intendo dire: cosa preferiresti approfondire come prima tematica? Quest? Gameplay? Equipaggiamento?

    Innanzitutto dai un'occhiata qui  :lol:

    Ah già che stolto! Dimenticavo la total conversion conosciuta come Nehrim. Qui trovi la mod originale, e qua la traduzione a cura del nostro @Chantalion. Imperdibile per gli amanti degli RPG ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Giugno 2013