Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Novità sul film di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 7 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Spooky

    Spooky Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Io sono relativamente scettico; finora gli adattamenti cinematografici di videogiochi sono sempre stati dei flop, e non voglio che nessuno mi rovini la saga di Mass Effect.

    Quindi, anche io come alcuni di voi, ritengo che sia quasi meglio che le vicende del film non siano collegate perforza a Sheppard. Purtroppo sempre che gli sceneggiatori la pensino diversamente :D

    Sarà meglio che vengano fuori con qualcosa di decente, o lo boicotterò allegramente al cinema.
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma non è tanto questo. Ci sono film che hanno preso da videogiochi non male, vedi i due Tomb Raider e Le Sabbie del Tempo. che non mi son dispiaciuti affatto. Ma la differenza era che in ogni caso questi due giochi non avevano le scelte, la longevità e comunque la caratterizzazione personale del protagonista al livello di ME. Io non ho mai usato lo Shepard originale, così come non sono mai stato tutto buono e cose così ... il che vuol dire che lo Shepard al cinema ovviamente non sarà lo Shepard mio. Ora, ricordandoci che comunque ci sono centinaia di scelte nel gioco e tante quest secondarie mi credo cosa metteranno e cosa no ... in ogni caso, se lo faranno veramente, io me lo vedrò sperando che il giudizio sia positivo insomma.
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non mi puoi dire che i due Tomb Raider non sono male.....non si possono vedere.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Bah a men son piaciuti, poi ovviamente son gust. I Resident Evil non si possono vedere ghgh non solo la lega più bassa ma manco tanto lontani ...
     
  5. Spooky

    Spooky Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Bom alcuni sono passabili, ma non sono mai stupendi, o cmq qualcosa di memorabile.

    Sono OK, tutto qui, niente di più, niente di meno

    Sono molto curioso di vedere il film di WoW, se mai uscirà, perchè ha il potenziale di fare bene, ma anche di fallire meserabilissimamente.
     
  6. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    A me sembra ovvio che ciascuno di noi, giocando a ME, abbia costruito il proprio personaggio, la propria storia e il proprio background. Ciò che il film aspira a fare è proporre UNA delle possibili storie. Ciò che veramente conta, a mio modesto avviso, sarà la qualità della pellicola, della recitazione, dell'ambientazione, non il fatto che lo Shepard nel film ha ucciso la Regina Rachni mentre il "mio" ha preferito salvarla.