Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Novità sul film di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 7 Luglio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In data odierna Legendary Pictures ha annunciato che il film su Mass Effect verrà presentato al Comic Con 2011 in presenza dello scrittore Mark Protosevich e Casey Hudson. Da quanto si è capito dall'annuncio odierna, alla manifestazione non verrà presentato un trailer ma verranno date alcune informazioni importanti sul film che, se ben sviluppato, potrebbe diventare uno dei film di fantascienza più attesi. Restiamo in attesa di dettagli che sino al 22 Luglio.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Prego che non venga fuori l'ennesima boiata!!!!
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Bah io sinceramente non so affatto che pensare. ME è pur sempre Mass Effect, scelte e decisioni che non possono essere inserite in un film senza far arrabbiare qualcuno (ciò che ho fatto io no lo ha fatto lui, chi vive e chi no, come combatte e come no) a meno che ovviamente il film non sia solo sull'Universo di ME, in quel caso le cose cambiano U.U
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Spero che qualcuno risponda XD

    http://www.gameinformer.com/b/features/ ... movie.aspx

    Non è il cast ufficiale, ma sembrerebbero tutti interessanti come scelte e verosimiglianti. Sono rimasto un po' perplesso per Tali; spero che scelgano Liz Sroka, perché tanto non si vede il volto e rimarrebbe la sua voce, che ha contribuito a rendere il personaggio di Tali popolare. Anche se Tali me la immagino con il viso ;)
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    sono solo speculazioni...ancora non si sa nulla del cast
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Infatti lo dicono loro stessi del sito, ma come ipotetico cast non sarebbe male (anche se Shepard dovrebbe farlo Mark Vanderloo)
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Ma non accetteranno mai tutti quegli attoroni ( poi sarebbe il cast non per uno ma per due film).

    Vanderloo inoltre è un modello e dubito che abbia grandi capacità recitative.
     
  8. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Dico la mia da amante del cinema: un Brad Pitt/Commander Shepard non ce lo vedrei male, sarebbe di sicuro badass per dirla alla loro maniera...
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mah secondo me quelli che hanno citato loro ci starebbero bene, ma non credo che attori come Eric Bana o Gerard Butler o addirittura Angelina Jolie accetterebbero ruoli in un film dedicato ad un videogioco ... non tutti prendono seriamente cose come queste. Anche se io ci credo poco proprio in un film dedicato alla serie di ME, ma questa è un'altra storia.
     
  10. Heskat

    Heskat Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    Tanti attori che vogliono essere protagonisti per posti da comparse: difficile da vedere.

    Comunque Jacob è fantastico xD
     
  11. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Insomma, non sono così pessimista da dire che sarà un fiasco, sarà sicuramente una cosa diversa, forse insolita, ma penso che la trama venga rispettata ed essendo un gioco di fama mondiale, si spera che attori così siano interessati
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io ho il terrore che facciano il solito film fracassone nel quale vengano stravolti tutti i punti di forza della serie.
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma non si può fare molto semplicemente un film del genere, specie perché, come dice Desfer, rischiano di fare un film fracassone.

    Il fatto è che ME è fatto di scelte, esplorazioni, missioni secondarie ma soprattutto di differenziare il proprio Shepard. Primo, dovrebbero accettare per forza il viso originale di Shepard (maschio o femmina che sia, altro dubbio poi). Secondo, dovrebbero buttarlo come paradine (sappiamo che però si può fare anche cattivissimo, quindi non vale). Terzo, come diamine la mantieni la trama? Ti basi su quello che ha fatto più persone? Per me andrebbe male, molto male ...
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Basta girare un film dove Shepard non sia il protagonista. Un'avventura legata all'universo di Mass Effect, magari alla trilogia di Shepard, ma con protagonista un'altra figura.

    A quel punto avrebbero tutta la libertà che vogliono e se non tirano fuori una porcata i fan accetterebbero qualunque sviluppo della trama.
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Basterebbe rimanere neutri come scelte e sicuramente rimuovere le missioni secondarie (anche perché le uniche degne di nota erano quelle contro Cerberus)
     
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Nah a questo punto, come ha già detto Emelos, dovrebbero fare qualcosa proprio di diverso ma legato all'universo. Chissà, tipo la storia di Anderson che era interessante, oppure quella dei libri e cose così ... bah, chi vivrà, vedrà
     
  17. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Mi sa di sì,anche perché mi pare che ci si stia già lavorando sulle novel
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Nuovi dettagli sul film di Mass Effect

    Da un articolo uscito oggi su Shack News si evince che l'adattamento cinematografico di Mass Effect ripercorrerà le avventure della versione maschile del Comandante Shepard.

    Ad una domanda circa la possibilità di una trilogia il team di produzione è stato molto vago e prudente non escludendo nulla per ora.

    Piccola nota che farà dispiacere molti fan, me compreso: Seth Green, già doppiatore nel gioco, non interpreterà Joker.

    Legendary Picture sta comunque lavorando assieme a Bioware per adattare al meglio la trama.
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    No, il grande Seth era un obbligo...bah comunque spero non esca qualche boiata tipo Far Cry (ma come si fa un film così idiota) o Max Payne (che se lo lasciavano uguale alla trama del gioco era meglio) perchè giuro che smetto di vedere film sui videogiochi. Cosa c'è da adattare? Evitate tutta la parte scelte, seguite il profilo eroico..metteteci le poppe di Miranda e avrete un film perfetto!
     
  20. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sapevo avresti nominato le poppe di Miranda XD

    Comunque io son sempre della mia opinione, non si può far un film su un gioco del genere. Troppe scelte e troppe variabili da calcolarsi ... non so cosa ne uscirà ma non ho una buona idea in mente del prootto finale, poppe e parte.