Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Notizie sull'ormai cancellato add-on "Outcast"

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Emelos, 15 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Notizie sull'ormai cancellato add-on "Outcast"

    Sono stati resi noti alcuni dettagli riguardo a un add-on originariamente previsto per The Witcher ma poi cancellato. Lo sviluppo era affidato alla software house canadese roXidy già autrice dell'espansione di Neverwinter Nights, Wyvern Crown of Cormyr. Il progetto in questione doveva venir rilasciato sotto forma di DLC e in alcuni paesi anche in versione scatolata. E' stato tuttavia cancellato da CD Projekt stessa a metà 2008.

    Si tratterebbe di un prequel della vita di Gerald:

    The story takes place in the early part of Geralt’s life, before he is established as a Witcher, during the reign of King Videmont of Aedirn (around 1190). It takes place in the Skellige Isles off the west coast, on an island ruled by jarl Harald. Many years ago, a monster attacked Harald’s pregnant wife Morganna. In return, Harald went out to slay the monster, with the help of the gnome Shiltzen. As payment, Shiltzen demanded Harald’s firstborn, but when Morganna gave birth, she bore twins. Seeing that the second child was monstrous, Harald gave that child to Shiltzen instead of the firstborn Astrid.

    Su Gamebanshee trovare inoltre la descrizione della trama dei primi due atti, qui invece potete vedere alcuni artwork

    A questo punto la domanda sorge spontanea. Parte di tutto questo verrà riproposto in The Witcher 2 - Assassin's of Kings?
     
  2. Nightstalker_88

    Nightstalker_88 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    0
    Beh se la storia di codesto add-on era già stata preparata, può essere che venga aggiunta il Assassins of Kings....sempre se non faranno come il primo capitolo e creeranno una Enhanced Edition anche di quest' ultima :(
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questa la vedo più dura perchè uscirà anche su console, non solo su PC. Una mega patch-addon che modifica radicalmente il gioco credo sia più complicata da fare anche se ormai le console sono dei veri e proprio PC.
     
  4. PrimevalMaster

    PrimevalMaster Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Però...sembrava niente male davvero!

    Speriamo che, come detto in precedenza, questo Add-On sia integrato nel prossimo capitolo...le Manicore, i Grifoni e compagnia bella visti negli artwork promettevano bene!
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Secondo me hanno recuperato sicuramente qualcosa. Per lo meno i modelli dei personaggi e il lavoro concettuale svolto su di esso non credo proprio che andrà perduto.
     
  6. Soul89

    Soul89 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Re: Notizie sull'ormai cancellato add-on "Outcast"

    Peccato che quest'espansione sia stata cancellata,mi sarebbe piaciuto molto vivere il passato di Geralt