Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non riesco ad acquistare le espansioni di Dragon Age Inquisition

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da adi69, 3 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti, appena usci dragon age inquisition lo acquistai su origin in formato digitale naturalmente, adesso provo ad acquistare le tre espansioni o anche singolarmente una di esse :jaws of hakkon, the descent e intruso ma al momento di cliccare su "paga subito" mi accorgo che il pulsante è in "grigetto" cioè non mi fa interagire;ho provato più volte d'accapo ma a quel punto ho stesso problema. oggi ho provato da un altro sito che però per il pagamento mi reindirizza su origin e al momento di pagare l'espansione" Intruso" mi dice : scorte esaurite !

    E' possibile che sia questo il problema ? non posso acquistare in download perché non ne hanno più ?

    Se qualcuno mi può dire come risolvere questo problema le sarei molto grato.

    buona giornata

    grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Gennaio 2016
  2. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Hai messo la spunta "✔" su "accetto i termini e le condizioni di utilizzo" (o una frase del genere) ?
     
  3. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Che svista ! ho la luminosità molto alta del monitor e non si vedeva assolutamente il riquadro per mettere la spunta.

    ciao grazie moltissime
     
  4. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Di nulla XD