Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non riesco a gettare gli oggetti

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da aulius, 15 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. aulius

    aulius Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Scusate

    A me succede che non riesco ad abbandonare oggetti dall'inventario e che non riesco a usare le anime di drago.

    In altre parole se premo la lettera R in modalità inventario non succede nulla.

    Per liberarmi di qualche oggetto sono costretto a trovare qualche mercante che le compri mentre per le anime di drago non sono ancora riuscito a trovare la soluzione per aggirare il problema

    Qualcuno ha lo stesso problema?
     
  2. Drasek90

    Drasek90 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    devi usare il tasto per rinfoderare l'arma che in principio è R ma se l'hai riconfigurato nn lo è più(x le anime di drago)

    magari funziona anche per gli oggetti nn so, io li metto nei contenitori che trovo in giro
     
  3. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    se cambi il tasto R con qualunque altro tasto non sei più in grado di buttare via niente (nè spingendo R nè il tasto che hai configurato). Io ho scaricato una mod su nexus e ora funziona tutto con qualunque tasto.
     
  4. Drasek90

    Drasek90 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    veramente a me funziona il tasto nuovo che scelgo, solo che nel menu mi dice sempre di schiacciare R ma va beh
     
  5. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    A me non andava...neanche se cambiavo tasto nei menu (personaggio, inventario, preferiti), mi faceva entrare col mio tasto ma x uscire dovevo schiacciare quello di default! Dopo mezzora di gioco ero diventato matto!!

    Con la mod ho risolto tutto....Talos benedici i moddatori!!! :(