Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non parte il gioco

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da dragonrevenge, 12 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Premetto di aver usato la funzione cerca ma non mi visualizzava niente... se magari c'era già un topic simile chiedo scusa e se magari mi indirizzate a quello vi ringrazio!

    Il problema è questo: Ho comprato ieri il gioco The Witcher 2, lo istallato e scaricato le patch, versione del gioco 2.1... vado per avviare il launcher, appare la finestra, premo su avvia il gioco, appare il medaglione e... riappare il launcher! il gioco non si avvia! se riclicko su avvia il gioco questo carica all'infinito! ma il processore non gira! è come se non avessi dato nessun comando! a qualcuno di voi è capitato? sapete aiutarmi? grazie in anticipo!

    "risolto"... tra virgolette! perché il problema lo dava la patch 2.1... se non la installo il gioco va a meraviglia... speriamo mandino un fix al più presto!
     
  2. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    In teoria il 17 aprile dovrebbe uscire un altro aggiornamento quindi mancherebbe poco..
     
  3. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    e riecco lo stesso problema... questa volta installando l'enchanted edition... scaricata correttamente e installata usando i privilegi di admin... play game... ritorna al launcher!!!! qualcuno sa come risolvere?!?!?!