Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non mi piace Fallout 4, perché...

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Maurilliano, 9 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    fallout3 è un titolo del 2008 e ci vuole qualche mod se lo si vuole comparare a TW3
    la Wanderers Edition è strettamente necessaria per tutti quelli che lo hanno già giocato, oppure per i nuovi (appunto)
    è una mod che ribilancia un po' tutto l'ambaradam, ed va ad influire direttamente sulle meccaniche di gameplay
    poi ce ne sono un miriade: nuovi compagni, quest, location, crafting, building.....eccetera
    esistono l'equivalente della WE (di cui sopra), anche x FNV, skyrim, etc
    quella di FNV si chiama Project Nevada, che consiglio caldamente, nonostante NewVegas abbia meccaniche sofisticate.....ma quella è un altra cosa, è un upgrade piuttosto significativo
    quella di skyrim...non mi ricordo come si chiama (probabilmente te lo dirà qualcuno), certamente può essere utile per dargli una sistemata, ma per la fisica credo ci sia poco da fare (dimenticati di andare a cavallo) :emoji_racehorse:
     
    A Maurras piace questo elemento.
  2. selven

    selven Livello 1

    Messaggi:
    114
    Mi piace:
    56
    Scusa ma quello che dici non centra nulla con quello di cui perla amo, non si paragonava fallout 3 a the witcher 3 per il lato grafico, ma per la struttura e la realizzazione delle quest, inoltre il fatto che qualcuno abbia fatto delle mod esula dal corpus del discorso che è non mi piace fallout perché, che ci sia la possibilità di avere quest e compagni fatti meglio ci credo pure, ma non fanno parte del gioco base di cui stiamo parlando