Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non credevo ai miei occhi: cheater nel multiplayer

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Wash2791969, 20 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Prima giocavo ad oro e sono capitato in una partita con uno che con un colpo solo tirava giù atlas e phantom,alla inizio non ci facevo tanto caso gli atlas erano pochi poi sono aumentati,e penso avrà finito i lancia missili,e invece no non li tirava giù con i lancia missili ma con uno stryker ll e con un kyrsae ll e allora ho cominciato a seguirlo ed ho quasi smesso di giocare...cazzo con un colpo UNO tirava giù di tutto atlas phantom tutto,alla fine ha fatto quasi 300000 punti solo lui,cazzo come rideva parlava in inglese con un compagno e si vantava dei punti ,vedrai che riderà meno quando verrà bannato dal multiplayer,perché lo voglio segnalare,anzi se qualcuno sa come si fa e me lo spiega lo ringrazio
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Luglio 2012
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Hai rischiato grosso, se ti beccano i Bioware ti bannano all'istante, mi é cqpitato anche a me ma me né sono andato dopo 2 ondate per il motivo scritto sopra e anche per il fatto che non ti lasciano giocare (che gusto c'é a guardare quello che fa fuori tutti in un colpo?)

    Forse sfruttano qualche bug (su ps3 dubito ci siano cheat), ma stai attentissimo quando ti capita della gente cosí, se vi beccano credo venga bannata tutta la squadra dato che tutti traggono vantaggio da comportamento del cheater...

    ...e soprattutto perché vogliono che tu paghi soldi veri x i pacchetti, se usi sti trucchi vanifichi i loro sforzi per farti spendere, e si incavolano tantisdimo (giustamente oserei dire)
     
  3. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Ma non sai come segnalarlo sto tipo,pensa non risulta neanche tra i giocatori incontrati,ma il suo amico si e anche il quarto,manca solo lui
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Per segnalare credo basti scrivere una mail alla Bioware (tramite l'assistenza clienti o chi per esso) con l'ID psn del tipo "incriminato" e su cosa faceva (nel tuo caso razzi a go go)
     
  5. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    domani mattina lo faccio subito..avevo letto di lancia missile infinito ma questa no :)
     
  6. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    gli ho incontrati anche io, alcuni erano anche italiani in pratica armeggiano con il lanciamissili e poi riprendono l'arma e per magia diventa un lanciamissili, bravo wash fagli il c*** a questi qui :popo:
     
  7. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    proprio così Jacopo adesso che me lo fai notare mi ricordo che cambiava spesso arma e prendeva il lancia missile non usandolo però..peccato che me ne sono accorto solo alla 8 ondata e non ho potuto studiarlo meglio..non capisco che divertimento ci sara a fregare in un game..strana la gente
     
  8. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    dal sito bioware:

    You can e-mail [email protected] using the following format:

    Your Origin ID: (Your Origin ID goes here)

    Suspected cheater’s Origin ID/GT/PSN: (Suspected cheater’s Origin ID/GT/PSN goes here)

    Date and time: (Date and time)

    Accusation: (What you saw/heard them do)

    Additional Information: (Any relevant information such as screenshots, videos)

    A thread on reporting cheaters can be found here:

    http://social.biowar...3/index/9895899

    il tread di queste info è qui:

    http://social.biowar.../index/12467716
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Luglio 2012
  9. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Ma come fanno a farlo? (Scusate l'ignoranza)
     
  10. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Grazie sbricca :) adesso lo compilo subito e invio la mail sperando che lo becchino...anche se la vedo dura..a me non risulta il suo Nickname nei giocatori incontrati in quella partita al contrario degli altri 2...BOHHHHHH :)
     
  11. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Un account "fantasma"?
     
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ma lascialo stare!!! Che male ti fa! Se si vuole divertire in quel modo che male c'è? Ti ha fatto male? Ti ha ucciso? Ha ammazzato la tua famiglia? No, semplicemente è un ragazzo che non ha abilità e si diverte così, se vedi un cheater semplicemente ignoralo, non capisco perchè dovresti dargli questa rogna.
     
  13. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non é giusto Guardia, perché io mi devo fare un mazzo cosí a raccimolare crediti, oppure addirittura pagare dei soldi (cosa che non faró mai) mentre questa gente no? Se non ti piace la difficoltá fai i bronzi con tutto quello che né consegue, se non ti stanno bene le regole (e cioé massimo 5 missili ciascuno a partita) nessuno ti vieta di cambiare gioco, no, i cheater vanno segnalati
     
    A iacopo91xd piace questo elemento.
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Ma non hanno alcuna abilità queste persone, perchè dovresti togliergli i bonus che hanno quelli più bravi, oppure persino costringerlo a pagare. Se il pagamento degli oggetti fosse obbligatorio allora ok, sarebbe sbagliato, ma nessuno obbliga nessuno a comprare nulla, e se uno si fa un mazzo vuol dire che è appassionato a quel gioco, ma perchè uno che vuole farsi una partitella semplicemente tanto per farsela non può avere roba buona? Se giochi spero tanto tu lo faccia per divertirti e per sfidare te stesso, e non per vincere stupissimi premi e per dire agli altri giocatori "SONO MEGLIO DI VOI" perchè altrimenti i videogiochi ti stanno succhiando l'anima, e faresti bene a smettere.
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ovviamente gioco per divertirmi, come tutti, ma i cheater antepongono il proprio divertimento (se cos si puó definire) agli altri: uno che sfrutta un bug del genere non fá giocare gli altri

    Ora, se non mi fai fare manco un uccisione perché sei bravo lo accetto, ma in caso contrario sei solo un tizio che non ha nulla da fare tutto il giorno e che che non sá giocare, non nel senso che non é abile nel gioco ma nel senso che non ha capito niente del concetto di divertimento e dello scopo del multy cooperativo, e cioé mettere alla prova la cooperazione di 4 giocatori di fronte a 11 ondate di difficoltá crescente

    Pensa se tutti sfruttassimo quel cheat, il multy diverrebbe ingiocabile, quindi vanno stroncati prima che si diffondano e che convincano altri giocatori a cheattare

    Aggiungo che usare i trucchi é un voler prendere per deficenti tutti quelli che ci hanno messo un pó di tempo a raggiungere un certo grado di abilitá perché é come dire "guarda sti idioti, visto che sono un bimbominchia che vuole tutto e subito sputo su tutte le vostre capacitá e prendo le stesse ricompense che voi avete avuto dopo mesi di gioco"
     
  16. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Tutti si divertono in modi diversi, tu ti diverti sfidando te stesso in una partita difficile? Bene, ma c'è chi si diverte a distruggere un atlas con un colpo di pistola (cosa che ho sperimentato personalmente una volta durante il single player con la difficoltà più semplice, semplicemente splendido). E' divertente sentirsi quasi un Dio del gioco, te ne assicuro, e se non ti lascia giocare, sai cosa puoi fare? Disconnettiti dalla partita e trovatene un'altra. Se tu fai bannare un cheater, ritornerà comunque, e non si moltiplicheranno, visto che molti trovano divertimento come lo fai tu, altrimenti non sono veri player.

    Non vedo alcun motivo per cui dovresti prenderli come offesa, siccome non ti fanno nulla. Se la prendi come offesa allora è come ho detto, ovvero giochi per il misero compiacimento di avere dei premi.
     
  17. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Smettila di dirlo, sai che non é cosí

    Se vuoi abbattere un ATLAS in un colpo giochi al single a modalitá narrativa, non vieni a rompere le balle nel multiplayer, pensa ci sono addirittura piú missioni e piú nemici, inoltre il risultato é lo stesso: i compagni non giocano e si vince facile

    In realtá quello che descrivi tu é proprio il modo di pensare del cheater: non c'é nessun motivo per giocare cosí se non quello di affermare la propria superioritá sugli altri e il guadagnare il credito facile

    Inoltre, se i Bioware dicono che non si fá e bannano allora non si fá, non me ne frega niente se ti diverti cosí, allora io posso tranquillamente violare tutti gli account e incasinare tutto il sito solo perché "mi diverto"

    La disonestá c'é in entrambi i casi
     
    A Aedan piace questo elemento.
  18. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Vedo che non tutti la pensano come me,l'ho segnalato con una mail e se ne trovo altri 10 li segnalo tutti e sai perché... ODIO chi bara nella vita figurati in un game,e poi se hai la sfiga di non accorgetene che uno in squadra usa questo trucco rischi seriamente di venire bannato per sempre dal multiplayer(la cosa mi disturba un attimo:) di ME3.

    Ieri pomeriggio un mio contatto mi raccontava di aver fatto 7 missioni platino con uno così,lui lo rianimava quando moriva e incassava i crediti P.S. 1000000 quasi, normalmente ad incassare questa cifra ci mette 2 giorni,se per te è giusto e normale questo allora a posto :)
     
    A iacopo91xd piace questo elemento.
  19. Unfottable

    Unfottable Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    11
    Probabilmente è una cosa inutile usare un cheat per dimostrare a non si sa chi di NON essere capaci di giocare.
     
    A iacopo91xd piace questo elemento.
  20. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    E' a causa dei cheater che spesso odio i multi. In particolar modo quando il multi è basato nel confronto tra persone. Non mando giù quelli che giocano per dimostrare che hanno la spada più grande della mia, magari usando dei luridi trucchi, distruggendomi il divertimento. Nella vita non ci sono trucchi e certa gente se accorgerà spesso.

    Spero per gli imbroglioni che i loro successi videoludici li ripaghino nella vita. :rolleyes: