Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Niente accesso al multyplayer

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da MirandaLawson, 8 Agosto 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Ciao a tutti volevo chiedere un enorme favore, poco fa ho provato ad accedere al multyplayer di me3 con la speranza di poter fare almeno un paio di argenti ma appena metto il cd mi appare una schermata che mi dice che devo riscattare il pass online oppure ricomprarlo dallo store allora ho provato a riscattarlo un'altra volta ma mi dice che il codice può essere erato oppure non più valido ma fino a ieri il multy funzionava che era una meraviglia mi sapete, per caso, dire come mai questo ammutinamento dell'online???????

    :angry: :ouch: :angry: :rant:

    P.s. però che sfiga.... per avere internet wireless per poter giocare al multy ho ftt quasi a botte cn qll del telefono ed ora nn posso più accedere!
     
  2. Wasson

    Wasson Livello 1

    Messaggi:
    148
    Mi piace:
    37
    A Feyzel piace questo elemento.
  3. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Agosto 2012
  4. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    premetto che io ho la versione ps3 in questo caso,come dovrei fare?
     
  5. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
  6. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Ora funziona!!!!! finalmente è tutto a posto avevo già il terrore di dover aspettare e ricomprarlo nuovo dallo store per carità per mass effect questo ed altro ma con pochi euri sarei stata senza multy per un pò!!!!! Grazie ancora!!!!
     
    A Feyzel piace questo elemento.