Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Neverwinter Nights Enhanced Edition Traduzione

Discussione in 'RPG World' iniziata da lay72, 12 Ottobre 2024.

Condividi questa Pagina

1. lay72

lay72 Livello 1

Mi piace:
    15
    Salve a tutti, sto iniziando a giocare a questo RPG storico, non avendolo fatto all'epoca della sua uscita, cosa mi dite della traduzione in italiano?
    Ho letto, non mi ricordo più dove, che hanno rilasciato l'enhanced edition con la traduzione in italiano in versione alpha...quindi, è tutto tradotto compresi i DLC o no? esiste qualche patch che aggiorna la traduzione? ringrazio anticipatamente per ogni aiuto! :emoji_pray:

2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.353
    La traduzione è ufficiale e non c'è bisogno di scaricarla a parte

A lay72 piace questo elemento.
  3. lay72

lay72 Livello 1

Mi piace:
    15
    Grazie mille per la risposta! ma è ancora in versione alpha....oppure è completa?

4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.353
    Neverwinter Nights: Enhanced Edition on GOG.com
    Tra le lingue ufficiali c'è l'italiano quindi la localizzazione è per forza completa e finita.

A alaris e lay72 piace questo messaggio.
  5. lay72

lay72 Livello 1

Mi piace:
    15
    A Varil piace questo elemento.