Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Netflix realizzerà una serie TV su The Witcher

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 22 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

1. dvyfygcs8

dvyfygcs8 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao io sono un fan accanito della serie e ho divorato tutti i libri della saga e anche se la serie non e’ completamente fedele ai libri comunque e’ ben fatta e mi sta appassionando! La polemica sul “politicamente corretto” e’ un argomento sempre attuale nel mondo dello spettacolo,guardate al film la “ sirenetta “ o “ Biancaneve” oramai e’ uno schema che gia’ conosciamo e dove anche Netflix si sta adeguando alle nuove regole di marketing! E ogni volta ci ritroviamo con l’indignazione generale del pubblico oramai fa’ parte del gioco ,basta che se ne parli e si crea Hype! Per chi fosse interessato vi lascio il mio pannello iptv per poter guardate the witcher ed altre serie ovunque senza problemi.Io che mi sposto spesso per lavoro mi trovo benissimo e con il mio pannello tutta la mia famiglia e amici non si perdono neanche una puntata delle loro serie preferite.

Ultima modifica: 19 Settembre 2024
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.147
    Mi sa che sei in ritardo di qualche anno lol

A Maurras, Darth Vader e alaris piace questo messaggio.
  3. Maurras

Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

Mi piace:
    974
    Ohi ! ...cosa mi avete fatto ricordare !! :emoji_blush::emoji_grinning:
    Mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di questo topic! :p;)
    Ad ogni modo a conferma del parere che avevo scritto secoli fa, una volta completata (a stento) la visione della
    seconda serie, alla fine mi ero completamente rifiutata di vedere la terza! :emoji_joy:

A alaris piace questo elemento.
  4. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.834
    Confermo che anche per me al massimo era vedibile fino alla seconda stagione (ovviamente basandosi sui libri, anche se non troppo).

Il resto è silenzio

A Maurras e alaris piace questo messaggio.