Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nessuna notifica dalle discussioni seguite

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da alfx, 5 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Come detto sopra, la metà delle volte o comunque abbastanza di frequente mi capita di non ricevere la notifica del forum delle discussioni che seguo.

    PS: per esempio, la discussione di Enderal.
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Questo perché nell'attuale forum finché non leggi i nuovi messaggi all'interno del topic che segui non ti arrivano nuove notifiche in merito. Effettivamente lo trovo scomodo anch'io: @Simone @Darth Vader potete darci un'occhiata? Io a suo tempo ho anche provato a cercare tra i plugin di xenforo, ma non avevo trovato nulla al riguardo.
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Dovrei aver sistemato da solo, alfx confermi che ora anche a te compaiono notifiche multiple per uno stesso topic, se vengono inserite più risposte?
     
  4. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Sì, grazie.
     
  5. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Ps: però ora compaiono 1000 notifiche... Non c'è modo di notificare una volta per discussione come sul vecchio forum?
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Al momento possiamo mettere o una notifica per ogni risposta oppure una notifica unica che non si rinnova finché non si legge il topic (com'era fino a stamani).