Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    si ed oltre ad esserci i punti exp ci sono anche le solite abilità. in pratica il passaggio al livello successivo è recolato dal'exp ma i moltiplicatori dei punti statistica sono decise dalle solite abilità che aumentano come al solito con l uso. in più c'è un sistema di crafting come in WOW! l ho scoperto prima, si possofabbricare armi, affilarle, andare in miniera, raffinare i minerali, cucinare, e in più ci sono tutte la abilità di caccia come spellare, staccare corna,denti ecc ecc.

    in più e stato riequilibrato il sitema di magie, infatti nell oblivion base bastava uscire a lasciare il tasto C bloccato per avere una skill di incantesimo alto e anche un lvl 1 può lanciare palla di fuoco 100 danni se ha abbastanza mana. adesso invece oltre al requisito di skill e di mana buona parte degli incantesimi sono divisi per rank che si sbloccano trovando delle rune nascoste per la mappa, e sono davvero nascoste bene! io ho quasi 7 ore di gioco se non sbaglio e non ho trovato neanche una runa. [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  2. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    oddio stupendo!!! appena ci sarà una installazione migliore lo prenderò di sicuro...
     
  3. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Un attimo revan,com'è che devo installare nehrim? non ho capito,me lo puoi spiegare per piacere? Cioè devo disattivare TUTTE le mod opzionali che ho? Anche il file principale OBLVION.ESM?

    Perchè io uso il Mod Manager e non ci sto capendo una beata mazza!
     
  4. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Nehrim è autoinstallante,una volta installato devi aprire il launcher di Nehrim e come in Oblivion trovi il file dati dove ci sono i file esp di Nehrim e i file esp di Oblivion insieme,devi attivare solo i file di Nehrim e disattivare quelli di Oblivion (mod compresi),fai una copia del file ini di Oblivion perchè verranno modificati alcuni parametri,come ad esempio i caratteri delle scritte,poi lancia Nehrim dal launcher oppure dall'icona sul desktop.
     
  5. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    scusate qui ho letto che si devono levare tutte le mod. ma non è possibile inserire mod che modificano solo le meccaniche di gioco ? nello specifico io ho un mod che inserisce l'abilità senza armatura, dando armatura in base al valore dell acrobazia.è possibile metterlo insieme a Neherim ?

    e se possibile qualcuno potrebbe link le istruzioni per il craft in generale? anche in inglese.
     
  6. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Nehrim è una cosa totalmente a parte.. Non centra niente con Oblivion.. è come avere sul pc Resident Evil e Gran Turismo.. Son 2 giochi differenti.. L'unica cosa che differenzia è che Nehrim è stato fatto con lo stesso motore grafico di TES IV.
     
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ho un problemino , durante l'installazione mi dice che la cartella texture bsa è corrotta e mi torna indietro con l'istallazione , dopo mezz'ora , sono riuscito a istallare la TC , ma quando faccio partire una nuova partita mi torna tutto al desktop , Help me ???
     
  8. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Fai partire il Launcher di Nehrim,spunta tutti i file esp di oblivion,attiva quelli di Nehrim e clicca su accept,fai una copia del file ini di oblivion poi clicca su settings e poi su crea nuovo file ini,il gioco aggiorna il file ini di oblivion e poi dovrebbe partire.
     
  9. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    fatto , ma non mi va , non ho ben capito una cosa , devo istallarlo nella cartella di oblivion o cosa ?
     
  10. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Nehrim è un gioco indipendente da Oblivion,quindi non deve essere installato nella cartella di Oblivion,la cartella la crea automaticamente in c:/programmi/SureAI,l'unica cosa che hanno in comune sono la cartella dei salvataggi e il file ini.
     
  11. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ok , infatti mi ritrovo i salvataggi di Oblivion se cerco di caricare una partita , ho notato però che la cartella delle texure è piuttosto leggera , che ci sia stato un problema nel download ?
     
  12. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Disinstalla tutto e cancella anche la cartella SureAI manualmente,poi fai ripartire l'installazione,essendo auto installante è strano che il file sia corrotto,credo che si bloccherebbe prima e nemmeno porterebbe a termine l'installazione.
     
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho scaricato al traduzione Ita da qui http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=34527 .

    Qualcuno la stà già usando è mi sà dire se posso andarci liscio o ha problemi ??

    Chiedo perchè ho letto qui nel tread della traduzione, ma poi si scrive come la si ignorasse e non vorrei fosse per problemi post-instllazione :)

    Grazie :)

    PS: Riporto questa richiesta trovata su http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=34527

    da parte di Jackbox360 datata 18 settembre :

    " ..... la traduzione non è completa, e dato che non posso dedicarmi interamente a questo un aiuto da parte di chi conosce l'inglese sarebbe utile. Se volete aiutarmi postate un commento, e specificate la sezione che vorreste tradurre. "
     
  14. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    La traduzione funziona senza problemi,solo che non è ancora completa ed essendo implementata sulla versione tedesca del gioco molti messaggi rimangono in quella lingua,segnali sulla mappa,cartelli etc.... comunque aiuta perlomeno a capire la trama del gioco :)
     
  15. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    allora , ho fatto tutto , riesco a istallarlo senza problemi , faccio partire il tutto e vedo pure cose che prima non c'erano ( la barra di caricamento e le scritte in inglese ) , ma finito il caricamento torna al desktop , il programma che mi chiede di istallare , mi pare frame network qualcosa , non me lo istalla perchè non è compatibile con la versione che ho io , può essere quello il problema ?
     
  16. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    La prima volta l'ha fatto anche a me,però poi una volta settato il file ini e spuntato gli esp di Nehrim il gioco è partito,una domanda Oblivion è aggiornato alla versione 1.2.416?
     
  17. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ho appena controllato , è la versione che hai postato tu , ho creato un altro file ini ma nada , domani sera riproverò a rifare tutto daccapo , grazie per i consigli :)
     
  18. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Figurati!!! :) speriamo di risolvere il problema al più presto,perchè è davvero un gran gioco.
     
  19. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ragazzi ma è pazzesco! Ho una domanda da fare, che avevo gia fatto tempo fa ma nessuno aveva risposto.

    La Bethesda sa di questa Total conversion?

    Sono davvero senza parole...

    Mi son fatto un personaggio alla veloce, giusto per esplorare e basta.. Non mi sto facendo ancora la partita bene perchè voglio aspettare la versione Italiana.

    Ho deciso di predere e tirare senza fermarmi verso il reame del Nord.

    Ne ho esplorato in gran parte.. Ho trovato strutture gigantesche, cambi di atmosfera quando entravo nei vari posti.. Uno strano vulcano che però non son riuscito a scalare..Insomma se avessero presentato sta TC alla E3 chissà che cosa sarebbe successo [smilie=icon_klatsch.gif]

    Se devo essere sincero da Oblivion non ha proprio preso niente, ma ha molte cose simili a Morrowind.. Per questo mi piace.. Poi mi ricorda anche un po il primo Sacred.

    Ragazzi ora mi sono perso perchè sono tra le montagne e per lo più fuori sentiero :)

    La mia destinazione e il centro per poi arrivare al reame del sud
     

    File allegati:

  20. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Magari si, che versione di Windows hai? Prova a scaricare questa che è l'ultima versione del .NET Framework.