Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè hai capito male.....ci sono diverse razze da scegliere come in Oblivion....

    A quanto ho capito sarà molto più spettacolare di Oblivion stesso e credo ci sia anche la regola delle azioni e conseguenze

    Quindi ci saranno anche risvolti tragici......

    Non ci sarà il viaggio automatico come in Oblivion ma si prenderanno dei diciamo mezzi (come una barca) in maniera simile a Morrowind (Chi se lo ricorda Morrowind con le sue barchette e i suoi insettoni da trasporto? Come me che l'ho finito ormai da tempo ?) ma senza il "salto" tipico delle traversate, in pratica volente o dolente dovremo esplorare tutto il territorio o quasi e badate che le dimensioni sono pressochè quelle di Vvandernfell l'isola di Morrowind......questo mi aggrada molto

    Ho solo un dubbio.....nel sito dicono che è consigliato istallare Nehrim in una "copia della cartella di Oblivion" per evitare in anticipo conflitti tra i 2 giochi e poter passare rapidamente tra i due....

    Questo significa che bisogna creare una seconda cartella di Oblivion ? Sarà necessario Oblivion ?

    Mi hanno fatto venire sto dubbio ma scopriremo tutto fra tre giorno.....
     
  2. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Scusate l'ignoranza, ma non ci ho capito niente, è come se fosse un nuovo gioco ma in oblivion giusto??? [smilie=icon_confused.gif]
     
  3. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    E' un nuovo gioco che non centra nulla con la Storia di TES..

    L'unica cosa che ha in comune è il motore grafico.....

    la SUREAI ovvero la casa che lo ha creato ha utilizzato il Construction Set e altri programmi per creare questo gioco che è il seguito di 2 altre Total Conversion che c'erano ai tempi di Morrowind [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    E' stato da poco rilasciato Nehrim in tedesco. La total conversion ha una dimensione di 1,55 Gb e si può scaricare dal sito degli sviluppatori (per chi capisce il tedesco, ovviamente). La versione inglese è in fase di sviluppo ma ancora non ha una data precisa.

    Intanto ecco il video di lancio:


    Se il gioco è anche la metà spettacolare di quanto si vede sarà una gran cosa!
     
  5. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    A bocca aperta.. è gia in dowload

    Ragazzi non so voi ma ho gia problemi a scaricarla... Nei vari siti non mi parte il down load e in uno ho letto che deve ancora aspettare l'autorizzazione del autore
     
  6. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Io lo sto scaricando in questo momento....e apparentemente va bene anche se ci vorrà un pò!!!

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    Certo che i Sureai (o la Sureai ?) sono una gran squadra.....
     
  7. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ora anche io riesco.. si vede che prima non era abilitato
     
  8. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ok signori ho provato Nehrim e devo ammettere che è come mi aspettavo....

    Ho solo avuto un pò di problemi prima di riuscire a farlo funzionare.

    Qualcuno sa come fare per far funzare Nehrim senza dover influire sulla deselezione dei mod in Oblivion ?

    Il fatto è che per sbaglio(non lo sapevo) ho deselezionato tutti i mod da Nehtim e ciò influisce su Oblivion e viceversa .

    In Oblivion ho tantissimi mod istallati e non ricordo quale attivare e quali no....ora sono costretto a rifare tutto.....

    Devo per forza crearmi un documento dove segnalare quelli che mi servono o esiste un0altro modo ?
     
  9. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Io lo scarico domani mattina perchè non riesco mai ad avere il tempo...

    Sai dirmi quali sono le razze iniziali??
     
  10. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè sono 3 Nord, elfi ed umani

    Non te la prendere, sono sicuro che più avanti metteranno anche la tua razza preferita.

    Del resto è ancora alla versione 1.0.0.0 e nella fimestra di avvio vi è alche l'update....

    Quindi a parte la versione in inglese che uscirà entro un paio di mesi (tra luglio e agosto) ci saranno anche degli aggiornamenti.......

    E comunque a me sarebbe andato bene anche se il pg fosse stato predefinito......
     
  11. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Gurdando il treiler mi è venuta voglia di reinstallare Oblivion. Questa mod sembra all'altezza di svecchiare un titolo che ha parecchi anni sulle spalle ma che ha sempre mantenuto un nutrito gruppo di fan. Ci sono delle date sulle relese della versione Inglese e sulla futura traduzione ita se mai ci sarà?
     
  12. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    In effetti lo è e come ho detto qualche post fa per la inglese c'è da aspettare un paio di mesi, per quella italiana vedremo....

    Ma ti avverto anzi avverto tutti

    Per il suo corretto funzionamento DEVE essere istallato all'interno della cartella di oblivion(anche se il percorso standard è un'altro) e se volete giocare sia con Oblivion che con Nehrim, dovrete fare una copia della cartella originale di Oblivion in quanto essendo una conversione totale travolge tutti i file texture ecc....

    Ho già detto che per passare da un gioco all'altro si devono selezionare e deselezionare i file Esm ed Esp dal datafile in quanto nonostante si trovino in cartelle diverse la selezione di un file Esm dal datafile di Oblivion viene segnalata dal datafile di Nehrim e viceversa?......si già detto.....sigh!!!!! mi è costato caro accorgermene sulls mis pelle....strasigh!!!!

    Ps il percorso di istallazione deve essere ....\...\Oblivion e non ...\...\Oblivion\Nehrim
     
  13. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Waaaaaaaaaaa [smilie=icon_klatsch.gif] [smilie=icon_klatsch.gif] e dopo Gerald anche Beato-Al-Sole ha provato Nehrim...

    Che dire...Sono senza parole!!!!

    Voglio far notare a tutti la complessità degli scenari e come son ben curati i particolari...

    Smesso di giocare a Nehrim son dovuto rientrare in Oblivion per sbrigare delle faccende e sono entrato in una miniera..MI SEMBRAVA DESERTA!!!

    Sta squadra ha dimostrato che l'alievo supera il maestro...

    L'unica cosa che non mi è piaciuta molto ma che ancora non posso stare a farci un gran commento è che all'inizio mi è sembrato un po' lineare..

    Mi spiego meglio..Uscito dalla Miniera mi son trovato su quell'altopiano e l'ho sceso fino ad arrivare all'accampamento.. Vi dico che sono ancora qui bloccato ;) in una grotta con dei topi malefici che continuano a comparire e non so come fare per risolvere la questione...Avrei voluto saltarlo quel pezzo per esplorare la terra ma non posso...

    AIUTATEMI CON I TOPIIIIIIIIIII [smilie=icon_wuah.gif]

    Ora ho da fare un'ultima domanda:

    Ma questa Total Conversion è stata segnalata alla Bethesda stessa???

    Perchè davvero è qualche cosa di strepitoso...

    Io spero che sia stata vista perchè per il TES V ora devono partire da Nehrim e non piu da Oblivon...
     

    File allegati:

  14. Brendon

    Brendon Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    è un mondo totalmente inventato di sana pianta così grande che non immagino quante quest conterrà è fantastico non vedo l'ora che esce e io che pensavo di disinstallare oblivion [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  15. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Ma veramente la versione in tedesco è già uscita Brendon e infatti alcuni utenti la stanno già giocando [smilie=icon_confused.gif] ....forse ti riferivi alla versione in inglese?
     
  16. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    E' stata rilasciata la prima patch per Nehrim che lo porta alla versione 1.0.2.0 per ora ovviamente in tedesco....... reperibile allo stesso sito del gioco......
     
  17. snake_71

    snake_71 Collaboratrice

    Messaggi:
    1.047
    Mi piace:
    97
  18. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Si ma non la consiglio a nessuno.. io aspetterei qualche cosa di piu ufficiale..Nehrim la sto giocando molto e tra breve protrei farci un mini recensione
     
  19. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè questa è una traduzione parziale e fatta maluccio (sembra che sia stato utilizzato un programma di traduzione con tanto di difetti...).....per ora come sai è in tedesco......Guardati il video di lancio e magari scaricatelo da

    questo sito sono circa 1 giga e mezzo di materiale

    Non è un mod come è detto nel sito che hai dato tu ma una totale conversione, un gioco a parte che anche se utilizza lo stesso motore non ha nulla a che vedere con Oblivion.....io già mi son fatto la mia prima gita in barca XDXDXD.

    Più avanti magari gli dedicherò una recensione (quando sarà almeno in inglese e ci capirò qualcosa in più)

    Per ora posso dire che il gioco è livellato in maniera diversa rispetto Oblivion .

    In alcune locazioni quando si guarda la mappa è segnalato il nome del luogo ed il livellamento( ad esempio 1-7 oppure 8-14) così per riconoscere le zone in cui ci si può addentrare senza troppi rischi.

    L'aumento delle abilità funziona allo stesso modo di Oblivion utilizzandole (lama,contundente,furto ecc)

    Il passaggio al livello successivo funziona diversamente, quando uccidiamo un nemico appare una scritta che indica l'avanzamento di un tot di xp,lo stesso capita quando scopriamo locazioni nuove o completiamo una quest.(in pratica alla maniera dei gdr tipo Baldur's Gate e compani)

    Quando viene raggiunto il punteggio per il passaggio di livello appare un'icona a forma di cono e allora che si fà dormiamo come in Oblivion ?

    Niente affatto, in nostro possesso abbiamo un libro sul quale appare il cono quando dobbiamo passare di livello.

    Aprendolo apparirà una finestrella con più voci...la prima è quella per salire al livello successivo (le altre non so bene a cosa servono ancora son tedesche)

    A quel punto apparirà la tipica schermata per aumentare le skill come in Oblivion, al termine il libro torna normale.....

    Per ora mi fermo quà in attesa di capirci qualcosa di più......

    Un 'ultima cosa, è stata rilasciata la patch in tedesco 1.0.3.0

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    Ehi Beatuccio..... la recansione la famo in sociatà ? XDXDXD mentre io scrivevo il mio post ....tu mi hai letto nl pensiero ......
     
  20. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Gerald io sono parecchio avanti, una cosa che non mi è molto piaciuta è che è troppo lineare se ci hai fatto caso..

    Comunque dato che lo stai seguendo bene ti lascio tutto il lavoro a te [smilie=icon_winkgrin.gif]