Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Ma figurati :lol: , il tasto edit , è esattamente all'estrema destra del tuo avatar , hai presente quei tastini gialli ? Ecco , il Quote ti serve per citare il suddettto argomento , edit , invece , serve per modificarne uno tuo gia esistente , tutto qui
    sul sito del team non c'è ancora una data precisa , ma hanno messo questi 2 trailer la vigilia di Natale guardate questa foto , non è molto rassomigliante alla parte di Vizima ( the Witcher ) dove ci sono le guardie vicino all'ingresso delle prigioni ? [smilie=icon_anmachen.gif] http://www.sureai.de/components/com_ponygallery/img_pictures/originals/20090717_1131926336_screenshot178.jpg]http://www.sureai.de/components/com_pon' ... hot178.jpg
     
  2. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Dai filmati sembra ben fatto ed effettivamente colma alcune lacune di Oblivion come ad esempio la troppa staticità di alcuni npg, solo che mi viene in mente una domanda... qual'è la differenza tra total conversion e mod? perchè secondo me anche l' Oscuro Overhaul è una total conversion in quanto cambia totalmente il sistema di gioco di Oblivion liscio, ed io l' ho istallato e non ho nemmeno dovuto ricreare il personaggio, grazie [smilie=icon_blush.gif] e comunque lo attendo con ansia perchè sembra davvero intrigante.
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    una " total conversion " cambia tutto , il mondo , le fazioni , le quest , il pg , in pratica è un altro gioco con gli oggetti e le texture di Oblivion , che poi , si potrà installare anche l'OOO , visto che è compatibile con molti mod di Oblivion :lol:
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Nehrim è qualcosa di diverso, non è una total conversion come l'OOO. E' un mondo a parte, quindi con Oblivion condividerà solo il motore grafico e alcuni aspetti della giocabilità, nient'altro. In pratica è un altro gioco. E' qualcosa in più sia di un mod che di una total conversion, perché questi due tipi di modificatori vanno a cambiare Oblivion. Nehrim no, sarà un continente a sé stante, con i suoi oggetti, i sui personaggi, le sue città. Il gameplay (che avrà le novità indicate in questo topic e nel sito ufficiale) verrà modificato solo ed esclusivamente nel mondo di Nehrim, a Tamriel rimarrà tutto uguale. Infatti, i mod come l'OOO che hai citato saranno sì compaibili con Nehrim, ma modificheranno solo Oblivion mentre non andaranno minimamente a toccare il nuovo mondo di Nehrim. Almeno questo è quello che ho capito io. Uno degli autori mi aveva detto proprio così e non credo abbiano cambiato nell'ultimo periodo. :lol:
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Si, Nehrim è totalmente slegato da Oblivion per quanto riguarda il gioco, verosimilmente non sarà nemmeno un mod da installare ma un eseguibile da far partire indipendentemente da Oblivion. L'unico rapporto che ha con Oblivion è di natura tecnica, usando lo stesso motore grafico, ma si tratta di fatto di due giochi diversi, quindi nessun mod per Oblivion sarà installabile su Nehrim, compreso l'OOO.
     
  6. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ragazzi ho mandato una meil alla Surai per sapere che fine ha fatto sta mod..Non mi hanno mai risposto...ma siamo sicuri che ci sia ancora???? io non so come fare per farmi dare qualche spiegazioni..Vorrei solo sapere che cos'è la causa di sto ritardo!!!! non è possibile che cim impieghino cosi tanto T_____T
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bah, sono andati un po' sulle lunghe con i tempi. Sul forum ufficiale (tedesco ovviamente) c'è un topic intitolato "Come va?", da dove si può almeno capire che il mod è ancora in costruzione e il progetto è attivo. Nei primi post la previsione era per la fine del 2009, ma nell'ultima pagina (dove hanno postato di recente) si dice che uscirà verso questa primavera/estate, poi non so quanto possa essere affidabile come previsione.

    Ovviamente chi come me non capisce una parola di tedesco, può usare Google Translate che ti traduce tutto il topic, male per carità ma il senso si capisce. :(
     
  8. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Notiziola fresca fresca.

    Nehrim farà aspettare ancora poco, infatti verrà rilasciato a Giugno (ancora qualche giorno) come dicono nel sito dedicato

    Quindi riscaldate tastiera e mouse....io riscalderò anche gli strumenti per tradurlo in italiano a patto che sia in inglese e che tali strumenti si rivelino utili come per i mod "standard" di Oblivion [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  9. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Beato-al-sole sta arrivandooooooooo [smilie=icon_klatsch.gif] mamma finalmente...dubito della versione inglese..accontentiamoci di quella tedesca [smilie=icon_lol.gif]
     
  10. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    di quello che ho letto io aggiungeranno anche le macchine d'assedio!! mi divertirò ad abbattere qualcosa se si potrà [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  11. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    O ragazzi, vi devo chiedere solo questa cosa..è importante!!!! Sul Sito ufficiale non lo trovo, ma vorrei sapere se le razze sono sempre le stesse oppure ne hanno fatte altre tutte diverse...Io non posso giocarci senza il mio Argoniano [smilie=icon_wuah.gif] In tal caso mi costruirò io una mod che li mette come razza giocabile [smilie=icon_down.gif]
     
  12. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ma bisogna vedere anche se rientrano nel contesto del mod le razze di Oblivion. Può darsi che la storia, il mondo realizzato dai modders non abbia niente a che vedere con Tamriel quindi... magari saranno tutti umani o elfi, o umani e orchi come in Gothic, oppure solo elfi insomma... sul sito non dicono nulla a riguardo? Giocando ad Oblivion e Morrowind mi pareva di stare in uno zoo sinceramente.
     
  13. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    E a me lo zoo piace [smilie=icon_hurra.gif] Sul sito ho trovato un Topic con le domande piu frequenti ma non dicono come saranno le razze..Quello che so io è che non centra nulla con Tamriel ma rientra comunque con il sistema di Nirn..Quindi immaginatevelo un continente di fianco a Tamriel.. Ma io devo per forza sapere se ci saranno gli Argoniani [smilie=icon_wuah.gif]
     
  14. kenzow

    kenzow ¯\_(ツ)_/¯ Ex staff

    Messaggi:
    1.403
    Mi piace:
    19
    whoa....non conoscevo questa mod in costruzione e appena ho visto il sito e la data di uscita ho spuzzato felicità xD.....avete visto le macchine d'assedio??? FANTASTICHE!!!! gli assedi e le grandi battaglie sono una grande mancanza x oblivion originale....
     
  15. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ok gente

    Conto alla rovescia.....Oggi 1 giugno.......meno 29......

    Proprio così abbiamo una data precisa 30 giugno.

    Conterò ogni giorno che manca......

    Mi sembra quasi di essere tornato al periodo militare, quando si attendeva con ansia il giorno del congedo e quando mancavano meno di 30 giorni era solito dire "Pochi!!!"

    Ecco lo dico...... Pochi!!!!!
     
  16. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!!! Bisognerà aprire una marea di Topic ufficiali [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  17. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Notizia shock [smilie=icon_megaeek.gif]

    Nehrim anticipa......lo avremo tra 5 giorni, ovvero l'undici giugno [smilie=icon_klatsch.gif]

    Non più a fine mese e questo non può che fare piacere [smilie=icon_megagrin.gif]

    Quindi........Pochi!!!!! 5 giorni all'alba!!!!! [smilie=icon_lol.gif]
     
  18. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Strepitoooooooooosooooooooooooo!!!!! Sto affilando le lame... [smilie=icon_hurra.gif]
     
  19. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Se continua di questo passo mi sa che domani avremo Nehrim........

    Hanno anticipato di un' altro giorno.....10 giugno.... [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  20. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Il mio arco è sempre teso [smilie=icon_winkgrin.gif] Vedo che tu lo segui molto, mi sai dire le razze che ha???? da come ho capito io sono solo Umani ed Elfi...