Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho installato Nehrim ma una volta iniziato il gioco con la caduta nella grotta il pg non si muove. Sembra che intorno a lui ci siano delle barriere che non riesce ad oltrepassare. Sapete a cosa può esser dovuto? 
     
  2. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Non è che per sbaglio hai flaggato altri esp che non siano quelli di Nehrim?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho provato togliendo tutto tranne nehrim e la traduzione. Nulla. boh. Uso la versione steam.
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Apri l'inventario e impugna la torcia, come ti dice di fare nel quest log :)
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non c'è.... è questo il problema. Nell'inventario ho solo i vestiti da prigioniero e basta. Deve essere un'installazione errata. Appena ho tempo riprovo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2014
  6. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Purtroppo con windows 8.1 non riesco più a far girare alcune cose. Gli esempi più dolorosi sono Nehrim e Fallout3.

    Devo procurarmi un muletto con win Xp  :baby:
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ecco, ho win 8.1. Perfetto, lo giocherò sul secondo PC con seven appena trovo un cavo di alimentazione per la mia vecchia ma fida hd 4850
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Luglio 2014
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    neanche mettendo la compatibilità?
     
  9. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    No. Non ci riesco e le ho provate proprio tutte. Anzi se qualcuno sa darmi lumi lo proporrò al Nobel per la libidine videoludica.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Chantalion piace questo elemento.
  11. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Salve ragazzi ho un problema, Nehrim non parte segna errore all'avvio......sospetto che dipenda dal fatto che l' Oblivion istallato sia una versione steam (fa parte dell' antology e anche l'OBSE non funza esattamente come dovrebbe) ma quando istallai tempo fa la versione retail non c'erano problemi......

    Non dipende dal sistema operativo avevo win 7 a 64 allora a ce l'ho ancora.....

    ho letto in rete che può dipendere da un paio di file dll ma quelli da me trovati non hanno risolto.....

    Ora non mi va di disistallare tutto e reistallare la retail per verificare se dipende dalla versione steam o no dopo aver istallato decine di mod  e metterle nell'ordine corretto per non crashare....(na faticaccia)

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

    Ho bisogno di un consiglio.....

    ehm scusate se ho aperto una nuova discussione....quando ho fatto la ricerca non ne aveva trovato....(o sono io a non esserne capace)....comunque qualche dvinità lo ha spostato e mi ha fatto trovare questa discussione........oggi non mi va bene niente....

    Ho letto il readme di Nehrim e a quanto pare come pensavo non funza con la versione steam....ma la soluzione che indica per risolvere non funza....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Agosto 2014
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Anch'io ho avuto il tuo stesso problema.

    Istruzione per istallazione della versione Steam......un par dè!

    No, a parte scherzi alla fine ci ho rinunciato.   :(
     
  13. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Io le ho provate tutte .....anche copiare il contenuto di nehrim nella cartella di oblivion (dopo aver fatto un backup di quest'ultimo però) ma nulla......

    Vabbè .....quando ne avrò abbastyanza di Oblivion e mod istallerò la retail.......e poi Nehrim.......
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Anch'io le ho provate tutte.

    Da qualche parte c'è ancora la cartella di oblivion con dentro anche nehrim.

    L'unica cosa che se ti va' potresti provare è questa.

    • Disinstalla oblivion di steam (completamente).
    • Reinstallalo ma su una cartella che non sia (programmi X86).
    • Se il gioco "parte", segui l'istruzioni alla lettera e copiaci nehrim.
    • Se non si avvia il gioco, allora è quello il problema. Evidente che Steam protegge i suoi giochi, e sfrutti le caratteristiche del sistema (win 7), per farlo.
    Se lo fai, butta giu' una riga per farmelo sapere. Ok?   ;)    
     
  15. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Pere prima cosa non funza proprio da steam.....lo dice anche il readme di Nehrim (come ho detto qualche post fa) e in secondo luogo Oblivion non è istallato in programmi X86.........come ho detto l'unnica è reistallare la versione retail (salvo che qualcuno ci indichi la via :Detective: ) ma per ora non mi va di perdere tutti i mod istallati.......e soprattutto di perdere di nuovo tempo per trovare il load order giusto per far funzare tutto senza crash.......la maggior parte son di quest......

    Mi ricordo che con la retail passavo da Oblivion a Nehrim in qualsiasi momento senza che interferiscano uno con l'altra.....anche i salvataggi erano separati.....

    Ok ci sono riuscito.....ho usato uno strano espediente però.....ecco cosa ho fatto cominciando dagli sbagli......

    Piccola premessa: La mia versione retail di Oblivion comprende solo il gioco base e il dlc The Shivering Isle versione 1.0 le pach le scarico....La versione Steam di Oblivion me la segna come goty e quindi dovrebbe contenere anche il dlc Knight of the nine.......invece è una deluxe, contiene tutti i dlc tutti in ita tranne Battlehorn castle che è in inglese(tanto c'è la traduzione)

    Dato che il becchino ehm il backup di Oblivion versione Steam non lo avevo cancellato ho istallato la versione retai dal setup perché dall'autoplay lo segnava istallato.

    l'ho fatto partire e funzava, poi ho fatto partire la versione Steam e partiva ma quando  ho rifatto partire la retail segnava errore (lo stesso di Nehrim) ma la versione steam funzava (credo che sia quella dominante.....) se istallando Nehrim dopo avrebbe funzato non mi è dato sapere.....ho disistallato tutto......i 2 Oblivion nella lista delle istallazioni erano separati.....

    Come dicevo ho disistallato tutto e poi ho istallato la retail e the Shivering......ho applicato la patch e fatto partire il gioco senza problemi......ho istallato Nehrim e fatto partire e ancora nessun problema (ha preso i suoi file dalla retail).....

    Poi ho istallato la versione steam......vi ho copiato su il becchino, pardon il backup l'ho fatto partire e nessun problema.....poi per almeno tre volte ho alternato Oblivion versione steam e Nehrim e ancora nessun problema....e infine ho eliminato la retail.....riprovato e ok ora vado da Oblivion a Nehrim con un click..... :coffee:

    Questo può farlo solo chi ha sia la retail base che la versione steam completa o chi è pazzo come me :baby: .......a meno che non si abbia solo la retail e allora il problema non sussiste
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Agosto 2014
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Si era capito che il problema riguardava Steam.

    Poichè credo che nel difendere i propri giochi, usi dei programmi di difesa del copyright, in virtù di un accordo (iqc Bethesda) giuridico/commerciale,

    per la difesa del diritto d'autore.

    La copia steam è sempre quella dominante, e purtroppo nel caso di nehrim, è stato sviluppato dalla versione retail. 

    Sarebbe diverso oggi con Skyrim, che ha si un accordo di difesa del titolo, 

    ma con una diversa misura di tutela che obbliga tutte le mod a girare su steam.

    Spero di rifarmi con le nuove TC di skyrim.   :hope:   
     
  17. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Riguardo a Skyrim sono daccordo  con te, anche Skyrim l'ho doppione......la versione base  è anch' essa steam e non so se sei al corrente che ho giocato la versione alpha di Skywind e postato dei video  anche su questo sito nel topic ufficiale e  funzava bene.....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Agosto 2014
    A Maurilliano piace questo elemento.
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Bravissimo. E' importante che gli utenti conoscano questa meravigliosa mod di Morrowind.   :thumbup:
     
  19. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Hai notato che nel terzo video di Skywind faccio un piccolo confronto col Morrowind Overhaul ? Specialmente per gli oggetti nascosti ?

    Questo significa che sarà fedele all'originale......

    Non è né un mod né un remake.....

    Io dico che è un Overhaul di livello superiore.....

    Se il Morrowind Overhaul è 3.0 io dico che questo è almeno al 6.0
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Agosto 2014
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Sono d'accordo con te!   :)