Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Nehrim: At Fate's Edge

    Nome file: Nehrim - At Fate's Edge

    Inserito da: fede67

    File inserito: 07 gen 2012

    File aggiornato: 31 mar 2012

    Categoria del file: Total Conversions

    Autore: SureAI

    Traduzione: Download

    Nehrim non è esattamente un mod, ma una "total conversion", ovvero una trasformazione totale del gioco, che di originale mantiene solo la base tecnica, per quanto anch'essa migliorata sotto molti punti di vista.

    Le differenze rispetto al normale Oblivion sono molte, a partire dal mondo di gioco, il sistema di livellamento, di spostamento e la qualità della storia e delle missioni secondarie, finalmente di ottimo livello.

    Oltre a questo tutti i dialoghi sono doppiati, nuove musiche e divertimento garantito per una cinquantina di ore. In pratica un gioco nuovo gratis!

    Non dimenticatevi che è disponibile la traduzione completa in italiano, ad opera di Chantalion.

    La trovate cliccando sul pulsante "download" accanto a traduzione nel menù a destra.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2012
  2. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    ma praticamente facevano prima a farsi un gioco nuovo :lol:

    peccato che dovremmo adattarci al gioco in inglese

    ma questa "espanzione" sarà moddabile a sua volta? perchè se no perderà molto di versatilità
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    non si sa, l'unica cosa che dicono a riguardo dei mod è che sarà compatibile con tutti i mod di Oblivion (compreso OOO) perchè non c'entrano nulla con Nehrim, e quindi non funzioneranno su questo mod, penso che se sarà possibile moddarlo, bisognerà crarne di nuovi fatti apposta

    è ancora molto presto per dirlo ma qualche anima buona potrebbe tradurlo in italiano, speriamo!
     
  4. crazy 88

    crazy 88 Livello 1

    Messaggi:
    577
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    alla fine è come shivering isles, nel senso che crea un nuovo mondo ma separato dal mondo principale di cyrodiil...a me sembra una cosa fantastica, dato che shivering isles mi ha soddisfatto in pieno (al contrario di knight of nine)....

    Bello mi piace, una valido passatempo nell'attesa di TES5
     
  5. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    dev'essere un mod gigantesco...dalle immagini sembra veramente fatto bene...chissa quanti bug che si troveranno...
     
  6. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    veramnete stupendo mi ha lasciato senza parole!!

    non vedo l'ora [smilie=icon_biggrin.gif] [smilie=icon_ugly.gif]
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    E il bello è che, al contrario di Shivering Isles, sarà del tutto gratuito perchè non è ufficiale!
     
  8. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    e poi cambia il sistema di livellamento!!! quello di olivion è un po scrauso secondo me
     
  9. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    si il sistema di oblivion è un pò diverso dal solito...questo invece ritorna ai punti esperienza(mi par d'aver capito)...boh...vedremo provandolo qual'è il meglio
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    sì, verranno dati punti esperienza all'uccisione di nemici e al completamento delle quest
     
  11. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    mmm a me non dispiace il sistema di livellamento di oblivion...anche se è un pò "strano"...invece cambierei il livellamento per le abilità(distruzione,lama ecc..)...è un pò banale...
     
  12. Zendar The Fallen

    Zendar The Fallen Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    Bellissima sta conversion!! Non vedo l ora che esca!! [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  13. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    Altro che espansione. QUESTO è IL MIGLIOR MOD DI OBLIVION DELLA STORIA!E anche una total conversion!
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    Oggi ho cercato di chiedere a un membro del team (che avevo contattato per chiedere l'uppaggio di un altro mod sul nostro filebase) la data di uscita, ma non ha voluto dirmela :lol:
     
  15. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    potresti linkare il sito? io potrei dare una mano...
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    l'ho linkato nel primo post, penultima riga, sotto i trailer
     
  17. Zendar The Fallen

    Zendar The Fallen Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    Bella l immagine con le armi di assedio^^ Mi da molto di minas tirith [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  18. Zancta

    Zancta Livello 1

    Messaggi:
    409
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    Ok sono estasiato: questa cosa mi ha stuzzicato non poco.

    Se davvero dovesse uscire un progetto simile (che, come si avverte, è qualcosa che di gran lunga oltrepassa gli OOO e i Francesco cui siamo abituati) a mio parere farebbe concorrenza ai prodotti ufficiali per vari motivi: intanto che una trama creata dagli appassionati sarà SEMPRE più bella e avvincente di quella creata dagli sviluppatori ufficiali...poi perchè l'intero stile di questa Unofficial Expansion mi solletica moltissimo...avete visto che belli i dungeon sotterranei? Molto dark.

    Speriamo solo che

    a) Non sia un ammasso di bug l'uno sopra l'altro

    b) Questo progetto venga terminato davvero...anche se a giudicare dai trailer arrivati a questo punto sarebbe un sacrilegio interromperlo
     
  19. h0ly_Sw0rd

    h0ly_Sw0rd Supporter

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    Ragà, ma questo progetto va ancora avanti ? perchè cliccando sul link di Simone mi dice che il dominio è scaduto..(penso che significhi quello..non conosco il tedesco.)
     
  20. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    penso che abbiano semplicemente cambiato il link(almeno penso)...questo è il sito ufficiale...ma il mod non è ancora stato completato...loro dicono ancora" it's done when it's done "...boh..