Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

N7 Day

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da RPG Italia News, 7 Novembre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In concomitanza con l'uscita di Mass Effect Trilogy, la raccolta contenente tutti e tre i capitoli delle avventure del Comandante Shepard, Bioware ha deciso di istituire l'N7 Day.

    Gli utenti che entreranno nella modalità multiplayer di Mass Effect 3, dalle ore 09.00 del 7 novembre alle 08.59 dell'8 novembre, riceveranno automaticamente un'arma rarissima e 6 oggetti consumabili nell'edizione limitata del N7 Day Loyalty Pack. Questo pacchetto sarà disponibile su tutte le piattaforme. I giocatori potranno anche ricevere un video con il dietro le quinte del nuovo DLC di Mass Effect 3: Omega. Inoltre Bioware rimarrà in attesa di ricevere le foto dei fan vestiti con le loro "uniformi" N7.

    Mass Effect Trilogy è già disponibile per PC e Xbox360. Gli utenti PS3, ai quali sarà permesso finalmente di giocare al primo capitolo della saga, dovranno aspettare sino al 4 Dicembre .




     
     
    A Movarth piace questo elemento.