Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Musica Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Stealth-guy, 25 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Eheheh se si diverte così meglio per lui, però il sottofondo di the sims Metal????[​IMG]
     
  2. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Ma le immagini che vanno dal minuto 1:49 circa in poi, da dove vengono?
     
  3. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Sono in parte pezzi del trailer cinematico di ME2 e ME3
     
  4. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Cinematico?? cioè? :blink:
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    In computer grafica. Questi 2 insomma:
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  6. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Ammazza che belli... Dopo averli visti sono sempre più convinta che un film (o molti film) su Mass Effect sarebbe da paura
     
  7. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Beh, sono fatti al computer, dubito che riuscirebbero a cavare qualcosa di davvero bello con un semplice film.
     
  8. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Bè un film fatto con le tecnologie adatte e le persone giuste a lavorarci.... mmmmmhhh sarebbe succulento!
     
  9. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Forse, ma per dare certi effetti si vede che ha scelto la via facile. :D

    Lo sarà se Casey Hudson avrà il coraggio di insistere, finalmente a ragione, sull'integrità artistica di Bioware e farà attenere il film alla storia del gioco.

    Anch'io lo aspetto da un po' ormai.
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Il problema è che spesso i film tratti dai videogiochi sono proprio come videogiochi tratti dai film: uno schifo. Per far qualcosa di decente dovrebbero davvero impegnarsi, e dovrebbero mettere un budget pazzesco... Poi ti immagini quanto ci vorrebbe per il trucco? Un turian magari ti puoi arrangiare al computer ma un batarian, una asari oppure anche i quarian, no, ed o per il trucco, o per le tute richiederebbero molto tempo e soldi se li vogliono far bene

    Gneeee, meglio se Casey lo lasciamo fuori dai giochi.
     
    A Attilax piace questo elemento.
  11. Artes

    Artes Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    25
    Di certo dovrebbero rivolgersi a dei produttori con i controfiocchi... Però una storia come quella di Mass Effect sarebbe da stupidi non sfruttarla anche nel campo cinematografico secondo me. Io non aspetto altro :wub2:
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Scherzi, paradossalmente sarebbe l'uomo giusto se vogliamo evitare obbrobri da film dei videogiochi. :D

    Oramai interi film si fanno in una sola stanza su un telo blu, cosa impedirebbe di usare la computer grafica per fare un film con i fiocchi ?
     
  13. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Se fatto bene non escludo che potrebbe essere qualcosa di davvero gradito, ma è difficile che sarebbe di chissà che qualità.
     
  14. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Sarebbe molto bello, ma ho paura che cadrà nel dimenticatoio per le varie difficoltà in corso di produzione, come capitato per il film di Halo..
     
  15. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Un'animazione in computer grafica potrebbe essere una soluzione, anche se credo tu intendessi solo per alcune parti, ma alla fine se ci pensate sarebbe proprio la cosa migliore.
     
  16. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Meglio del dimenticatoio, piuttosto che un film stupro come Dragon Ball, Final Fantasy(il primo), Dead or Alive ecc.. alcune produzioni non dovrebbero manco essere trasmesse